Segnale Tim in 3G con usim 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 28

Segnale Tim in 3G con usim 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito



    Ai motorola si può dire tutto tranne che prendono male.

    In ricezione battono i Nokia mille volte.

  2. #2
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Il Motorola lo ha mio zio (e770). Anche lui aggancia Tim-3g.
    Io ho un Nokia 6680, aggancio Tim-3g.
    I miei genitori, invece, entrambi con Lg 8360, non lo agganciano.

    Che significa tutto questo?

  3. #3
    Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Brixia
    Messaggi
    5,488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio


    Ai motorola si può dire tutto tranne che prendono male.

    In ricezione battono i Nokia mille volte.


    Bella questa



    Il mio n80 prende 3g nelllo scantinato del mio amico dove tutti gli altri telefoni faticano a prendere Tim-2g (certo, lo prende a fatica ma almeno si aggancia) inoltre l'indicatore del segnale di campo si aggiorna immediatamente e non come altre marche che mi dicono che c'è campo mentre in realtà non si prende una cippa
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta


  4. #4
    Partecipante Galattico L'avatar di op.lock
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Località
    MB
    Messaggi
    1,194

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio


    Ai motorola si può dire tutto tranne che prendono male.

    In ricezione battono i Nokia mille volte.
    dai no, con queste affermazioni mi scadi... mai visto un motorola prendere più di un nokia e parlo anche per esperienza diretta...

    parcheggio sotterraneo di un cento commerciale di milano...

    stessa sim, stesso gestore (h3g), un v3x bloccato in 2g su tim ed un n70 bloccato in 2g su tim... com'è che l'n70 in quel parcheggio prende e quando usavo il v3x no?

    prima vi questa prova anni addietro stessa cosa con un v525 con wind dentro, stesso parcheggio sotterraneo, stessa prova ripetuta ma con un nokia 3100...

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio


    Ai motorola si può dire tutto tranne che prendono male.

    In ricezione battono i Nokia mille volte.
    No no!
    Nokia batte motorola 10 a 0.
    Io ho sempre avuto nokia, mia moglie sempre motorola. Negli ultimi anni prima il v3x, poi fino a 10 gg fa un v3xx....ora ha un Nokia.
    Telefoni accanto, uno 5 tacche (ovviamente nokia) e l'altro 1 a volte 0 (ovviamente Motorola).
    Non c'è storia!

  6. #6
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Non andiamo OT raga, una disquisizione su chi prende più e chi prende meno potrebbe durare 1000 post! Chiedevo come mai tim 3g aggancia su nokia e su motorola, mentre su lg no.

    Ma soprattutto, secondo voi é una cosa destinata a durare o finirà presto?

  7. #7
    Partecipante Galattico
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,097

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da shummi Visualizza Messaggio
    No no!
    Nokia batte motorola 10 a 0.
    Io ho sempre avuto nokia, mia moglie sempre motorola. Negli ultimi anni prima il v3x, poi fino a 10 gg fa un v3xx....ora ha un Nokia.
    Telefoni accanto, uno 5 tacche (ovviamente nokia) e l'altro 1 a volte 0 (ovviamente Motorola).
    Non c'è storia!

    ma che i migliori sono gli LG

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social