Ai motorola si può dire tutto tranne che prendono male.
In ricezione battono i Nokia mille volte.
Thanks: 0
Likes: 0
Il Motorola lo ha mio zio (e770). Anche lui aggancia Tim-3g.
Io ho un Nokia 6680, aggancio Tim-3g.
I miei genitori, invece, entrambi con Lg 8360, non lo agganciano.
Che significa tutto questo?
Bella questa
Il mio n80 prende 3g nelllo scantinato del mio amico dove tutti gli altri telefoni faticano a prendere Tim-2g (certo, lo prende a fatica ma almeno si aggancia) inoltre l'indicatore del segnale di campo si aggiorna immediatamente e non come altre marche che mi dicono che c'è campo mentre in realtà non si prende una cippa![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
dai no, con queste affermazioni mi scadi... mai visto un motorola prendere più di un nokia e parlo anche per esperienza diretta...
parcheggio sotterraneo di un cento commerciale di milano...
stessa sim, stesso gestore (h3g), un v3x bloccato in 2g su tim ed un n70 bloccato in 2g su tim... com'è che l'n70 in quel parcheggio prende e quando usavo il v3x no?
prima vi questa prova anni addietro stessa cosa con un v525 con wind dentro, stesso parcheggio sotterraneo, stessa prova ripetuta ma con un nokia 3100...
No no!
Nokia batte motorola 10 a 0.
Io ho sempre avuto nokia, mia moglie sempre motorola. Negli ultimi anni prima il v3x, poi fino a 10 gg fa un v3xx....ora ha un Nokia.
Telefoni accanto, uno 5 tacche (ovviamente nokia) e l'altro 1 a volte 0 (ovviamente Motorola).
Non c'è storia!
Non andiamo OT raga, una disquisizione su chi prende più e chi prende meno potrebbe durare 1000 post! Chiedevo come mai tim 3g aggancia su nokia e su motorola, mentre su lg no.
Ma soprattutto, secondo voi é una cosa destinata a durare o finirà presto?