Roaming "forzoso" su Tim e cadute di linea
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

Roaming "forzoso" su Tim e cadute di linea

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di crack75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FabiO. Visualizza Messaggio
    in zone con alta densità di traffico, il gestore che offre roaming da priorità ai propri clienti e poi ai roamers, nel tuo caso hai verificato la stessa priorità, ma in altre zone clienti tim potrebbero avere segnale fisso e tu fluttuante. Questo ha spinto Piedone a passare a TIM (pace al fegato suo )
    Se non erro 1 anno fa circa o forse piu, fu fatto un accordo tra Tim ed H3g che evitava proprio questo..........
    Cmq ho scritto cio è in base alla mia esperienza, dove non ho copertura diretta H3G non ho mai avuto problemi con tim

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crack75 Visualizza Messaggio
    Se non erro 1 anno fa circa o forse piu, fu fatto un accordo tra Tim ed H3g che evitava proprio questo..........
    Cmq ho scritto cio è in base alla mia esperienza, dove non ho copertura diretta H3G non ho mai avuto problemi con tim
    Purtroppo ti devo dire che le cose stanno cambiando anche qui da noi in Sicilia, ho fatto la tua stessa prova con scheda Tim e telefono Gsm (un "fituso" Motorola da 29 €) ed il segnale con scheda Tim era stabile e pulito contro un segnale molto più sporco e con caduta di linea inclusa con scheda 3 bloccata in Gsm.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social