Sì, ormai tutta la rete UMTS di 3 è stata aggiornata all'HSDPA.
Originariamente Scritto da strafe Sì, ormai tutta la rete UMTS di 3 è stata aggiornata all'HSDPA. Però perchè il segnale umts (a casa mia) è più forte di quello hsdpa(nella stessa posizione)?
Originariamente Scritto da umts3 Però perchè il segnale umts (a casa mia) è più forte di quello hsdpa(nella stessa posizione)? Scusa ma come fa dato che il segnale è assolutamente lo stesso? La differenza tra UMTS e HSDPA è nel tipo di "modulazione" sullo stesso segnale, quindi il segnale è LO STESSO.
Originariamente Scritto da strafe Sì, ormai tutta la rete UMTS di 3 è stata aggiornata all'HSDPA. aggiungo che è in corso l'aggiornamento a 21.6 (disponibile solo in determinate aree)
@andtrap Admin www.mondo3.com Mondo3 Telegram - Mondo3 FB - Mondo3 Twitter
Originariamente Scritto da AndreA aggiungo che è in corso l'aggiornamento a 21.6 (disponibile solo in determinate aree) Sì, staranno pure facendo l'aggiornamento da quasi un anno... ma ad oggi a Milano città già andare a 1 Mbit è un miracolo
Originariamente Scritto da strafe Sì, staranno pure facendo l'aggiornamento da quasi un anno... ma ad oggi a Milano città già andare a 1 Mbit è un miracolo Straquoto!
Regole del Forum