il problema, atavico, dei clienti è che solo una sparuta minoranza fa segnalazioni rispetto anche a problemi evidenti...
 Thanks:  0
	
 Likes:  0
	
il problema, atavico, dei clienti è che solo una sparuta minoranza fa segnalazioni rispetto anche a problemi evidenti...
			
			
			
			
			
				
				Invece, secondo me, avere segnale 3ITA + un mio diritto.
Perchè pago un Powerfull e se voglio vedere le e-mail devo poterlo fare, mentre sotto Tim non posso perchè pago.
Figuriamoci per i vari Gente di 3 e simili... vabbè che il 90% sono consumer e la cosa assurda è che per segnalare una LORO inefficienza, magari ci si rimettono pure i soldi della chiamata al 133..
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
			
			
			
			
			
				
				Praticamente un settimana in I TIM.
Che bello... ma il "traliccetto" di 3 che fa.. s'è spezzato?![]()
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....