Anche a me è capitato ad aprile dell'anno scorso. Solo una volta, appena arrivato a Charing Cross, son riuscito a connettermi. Poi basta... (tra l'altro la velocità in download e upload era - o è? - una cosa scandalosa: 0.37Mbit)
Certo che c'ho proprio sfiga. 3giorni vado a londra e 3 giorni non riesco a collegarmi.
Anche a me è capitato ad aprile dell'anno scorso. Solo una volta, appena arrivato a Charing Cross, son riuscito a connettermi. Poi basta... (tra l'altro la velocità in download e upload era - o è? - una cosa scandalosa: 0.37Mbit)
Io sono da un mese in roaming su 3 UK, a parte una minore copertura 3G a differenza di O2 e Vodafone UK (che hanno iniziato ad utilizzare i 900 Mhz anche per il 3G), ho notato due o tre volte l'assenza di connettività per pochissimo tempo. Per il resto mi ritengo più che soddisfatto.
Ho una scheda 3 UK ma la uso nell'INQ con Skype on three che con ring2skype mi fa ricevere chiamate gratis dall'Italia! (una figata assurda!)
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
Sono in partenza per l'Inghilterra, volevo sapere come è la copertura fuori nelle altre città a parte Londra e se si collega in automatico con 3 UK
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
in automatico non sempre, anzi... cerca di sceglierla manualmente, specie per internet![]()
Ciao a tutti, appena rientrato da Londra, all'arrivo in aereoporto mi ha selezionato T-Mobile Uk, poi ho messo il mio iPhone in manuale su 3 UK, da quel momento non ha mai perso il segnale, spesso nemmeno in metropolitana lo perdeva. Copertura perfetta anche per internet.
Ciao raga appena rientrato dal mio vioggio in Inghilterra e Francia, devo dirvi che ho girato un po' e quindi posso farvi un report della situazione, 3 UK prende molto bene anche nelle piccole città e la rete autostradale è completamente coperta. La copertura è sicuramente meglio di quella Italiana, poi la promozione all'estero come a casa è veramente una figata andavo in continuazione su Internet, messaggi a tariffa nazionale poi ogni chiamata 50 cent e poi tariffa nazionale, tutto ok non mi hanno tariffato niente di piu'. Appena arrivato a Stansted inizialmente mi è andato su 3 UK poi pero' visto che sotto l'aeroporto non prendeva mi è passato a Orange UK, ma solo per un attimo perche' poi una volta preso 3 UK non se ne è piu' andato, anche il giorno dopo quando lo accendevo andava subito su 3 UK. In Francia invece stava sempre su Orange F, e li ho speso in 2 gg 15 euro....
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
La metro purtroppo non è coperta e mi sa che il progetto è stato sospesoComunque la copertura è da migliorare ed anche parecchio, all'interno di Harrods non prende sempre ed anche da Selfridges. Outdoor è al 99.9% presente. Credo che ora che sbloccano anche qui i 900Mhz sarà impeccabile!
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
Sto per sbarcare, vi farò sapere... ad ogni modo mi pare di aver visto che tra tutti gli operatori tre sia uno che copre meglio la GB!
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana