Report copertura 3UK: condivisione di esperienze in roaming - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Pagina 22 di 25 PrimaPrima ... 121819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 252

Report copertura 3UK: condivisione di esperienze in roaming

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

se il problema è di rete, come segnala il londinese AntonelloCT , direi che andrebbe segnalato a 3... anche tramite il modulo Contattaci.

Partecipante Semplice

Predefinito

Sì, ragazzi, vi confermo che anche oggi, per il secondo giorno consecutivo, la connessione ad internet su 3UK non va, almeno per noi con i cellulari 3ITA in roaming. E dire che ieri pensavo fosse un problema di zona ma vi confermo che sia a Oxford Street, in pieno centro, a Shepherd's Bush dove sorge Westfield, che a Northolt (zona 5 dell'Underground) dove abito non si collega. Dal mio Blackberry è scomparso il logo BB che indica la disponibilità della connessione internet. Qualche italiano con il cellulare in roaming qui in Inghilterra ha già sentito 3 in Italia???

Partecipante Semplice

Predefinito

Vi confermo che ancora a quest'ora persistono i problemi. Gli smartphones 3ITA in roaming su 3UK non si collegano a internet. Sul mio Blackberry non compare l'icona BB indicante la "broadband" disponibile e anche il Samsung 3ITA di mia moglie non si collega. A questo punto credo che 3ITA non si sia neanche accorta del problema...
    iPhone 5S on 3ITA

Partecipante DOC

Predefinito

Certo che c'ho proprio sfiga. 3giorni vado a londra e 3 giorni non riesco a collegarmi.

Partecipante Mistico

Predefinito

Anche a me è capitato ad aprile dell'anno scorso. Solo una volta, appena arrivato a Charing Cross, son riuscito a connettermi. Poi basta... (tra l'altro la velocità in download e upload era - o è? - una cosa scandalosa: 0.37Mbit)

Partecipante Logorroico

Predefinito

Io sono da un mese in roaming su 3 UK, a parte una minore copertura 3G a differenza di O2 e Vodafone UK (che hanno iniziato ad utilizzare i 900 Mhz anche per il 3G), ho notato due o tre volte l'assenza di connettività per pochissimo tempo. Per il resto mi ritengo più che soddisfatto.
    Ho una scheda 3 UK ma la uso nell'INQ con Skype on three che con ring2skype mi fa ricevere chiamate gratis dall'Italia! (una figata assurda!)
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB

Partecipante Grafomane

Predefinito

Sono in partenza per l'Inghilterra, volevo sapere come è la copertura fuori nelle altre città a parte Londra e se si collega in automatico con 3 UK
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

in automatico non sempre, anzi... cerca di sceglierla manualmente, specie per internet

Predefinito

Ciao a tutti, appena rientrato da Londra, all'arrivo in aereoporto mi ha selezionato T-Mobile Uk, poi ho messo il mio iPhone in manuale su 3 UK, da quel momento non ha mai perso il segnale, spesso nemmeno in metropolitana lo perdeva. Copertura perfetta anche per internet.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sanfra Visualizza Messaggio
    spesso nemmeno in metropolitana lo perdeva. Copertura perfetta anche per internet.
    La metro purtroppo non è coperta e mi sa che il progetto è stato sospeso Comunque la copertura è da migliorare ed anche parecchio, all'interno di Harrods non prende sempre ed anche da Selfridges. Outdoor è al 99.9% presente. Credo che ora che sbloccano anche qui i 900Mhz sarà impeccabile!
    TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social