se il problema è di rete, come segnala il londinese AntonelloCT , direi che andrebbe segnalato a 3... anche tramite il modulo Contattaci.
se il problema è di rete, come segnala il londinese AntonelloCT , direi che andrebbe segnalato a 3... anche tramite il modulo Contattaci.
Sì, ragazzi, vi confermo che anche oggi, per il secondo giorno consecutivo, la connessione ad internet su 3UK non va, almeno per noi con i cellulari 3ITA in roaming. E dire che ieri pensavo fosse un problema di zona ma vi confermo che sia a Oxford Street, in pieno centro, a Shepherd's Bush dove sorge Westfield, che a Northolt (zona 5 dell'Underground) dove abito non si collega. Dal mio Blackberry è scomparso il logo BB che indica la disponibilità della connessione internet. Qualche italiano con il cellulare in roaming qui in Inghilterra ha già sentito 3 in Italia???
Vi confermo che ancora a quest'ora persistono i problemi. Gli smartphones 3ITA in roaming su 3UK non si collegano a internet. Sul mio Blackberry non compare l'icona BB indicante la "broadband" disponibile e anche il Samsung 3ITA di mia moglie non si collega. A questo punto credo che 3ITA non si sia neanche accorta del problema...
iPhone 5S on 3ITA
Certo che c'ho proprio sfiga. 3giorni vado a londra e 3 giorni non riesco a collegarmi.
Anche a me è capitato ad aprile dell'anno scorso. Solo una volta, appena arrivato a Charing Cross, son riuscito a connettermi. Poi basta... (tra l'altro la velocità in download e upload era - o è? - una cosa scandalosa: 0.37Mbit)
Io sono da un mese in roaming su 3 UK, a parte una minore copertura 3G a differenza di O2 e Vodafone UK (che hanno iniziato ad utilizzare i 900 Mhz anche per il 3G), ho notato due o tre volte l'assenza di connettività per pochissimo tempo. Per il resto mi ritengo più che soddisfatto.
Ho una scheda 3 UK ma la uso nell'INQ con Skype on three che con ring2skype mi fa ricevere chiamate gratis dall'Italia! (una figata assurda!)
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
Sono in partenza per l'Inghilterra, volevo sapere come è la copertura fuori nelle altre città a parte Londra e se si collega in automatico con 3 UK
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
in automatico non sempre, anzi... cerca di sceglierla manualmente, specie per internet![]()
Ciao a tutti, appena rientrato da Londra, all'arrivo in aereoporto mi ha selezionato T-Mobile Uk, poi ho messo il mio iPhone in manuale su 3 UK, da quel momento non ha mai perso il segnale, spesso nemmeno in metropolitana lo perdeva. Copertura perfetta anche per internet.
La metro purtroppo non è coperta e mi sa che il progetto è stato sospesoComunque la copertura è da migliorare ed anche parecchio, all'interno di Harrods non prende sempre ed anche da Selfridges. Outdoor è al 99.9% presente. Credo che ora che sbloccano anche qui i 900Mhz sarà impeccabile!
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB