addirittura i 900 più danni? ma no , cmq per la montagna si sa se vuoi avere copertura sulle piste wind o vodafone o tim .. dipende dai posti ... anche nei passi non prende mai 3
addirittura i 900 più danni? ma no , cmq per la montagna si sa se vuoi avere copertura sulle piste wind o vodafone o tim .. dipende dai posti ... anche nei passi non prende mai 3
Si i danni li fa perchè lo scorso anno a La Villa il 900 avendo priorità stratosferiche si agganciava troppo tardi e quindi dati o chiamate saltavano.
Per i passi sul Gardena c'è una torre con TUTTI i gestori tranne 3 + RAI e RAS etc.
Poi il si sa in montagna non prende la 3 mi sta anche bene in posti sperduti o poco affollati MA SUL SELLARONDA NO.
si la priorità è troppo esagerata ...
no sul passo gardena prima c'era una copertura discreta per tutti leggermente meglio tim , ma ora solo wind ha messo il ripetitore che tra l'altro è pure LTE
Grödnerjoch
pensa che al passo sella tutti (tranne ovviamente 3) hanno il 3g tranne 3 e TIM! dove ha edge , anche se ora han messo qua un umts 900 http://www.silbernagl.biz/Mobilfunk/...andort=Ciampac e lte 800 tim .. qundi si aggancia lte al passo sella! o umts 900 (non fortissimo ma si riceve!) , finalmente
Caspita non pensavo che solo Wind avesse il ripetitore al Gardena.
Cmq questo mi fa vedere che la 3 è ancora più indietro se la wind ha addirittura lte....
UPDATE: lo scorso hanno 9.339.166 di skipass venduti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e 9.339.166 di maledizioni verso 3![]()
per chi scia o va in alta montagna meglio non usare 3 infatti d'estate , facevo sempre altre promo spesso nei sentieri non prendeva ... tim / vodafone o anche wind si , poi dipende anche dal posto
Mobilfunkanlagen in Südtirol
ovviamente tim e vf e wind hanno più bts se vedi ..
il ripetitore sopra il gardena è del 2014![]()
Ultima modifica di djandrea; 15/01/2015 alle 15:52
Purtroppo la mia filosofia è avere una sola sim di un unico gestore da usare sempre, la 3 speravo avesse in programma di migliorare la sua rete almeno in zone molto frequentate ma così non è e purtroppo non sarà come vedo.
Non mi va di fare altre offerte per periodi di montagna o altro.