Non l'ho provato direttamente, ma non da info sulla cella?
Non l'ho provato direttamente, ma non da info sulla cella?
Non so se funzioni su tutti gli android ma ho letto di usare il codice *#0011# per entrare in un sottomenù. Prova![]()
Ho provato ma non lo prende neanche quel codice... Mmm a questo punto mi sa che è impossibile. Peccato
se non dovesse funzionare prova questo (da xda sembrerebbe funzionare), metti questo apk:
http://radioflo.it/FLO_OLD/paolo/SamsungServiceMode.rar
in /system/app
(naturalmente serve il root)
Dopodichè reboot del cell e lanci il servicemode componendo:
*#*#197328640#*#*
Galaxy s2 + top400
In arrivo, per tutti i gestori, nuove installazioni in provincia di Bolzano. Radiotelevisione Azienda Speciale | Progetti in attuazione | Progetto di telefonia mobile
Interessante notare come l'iniziativa si avvalga dei fondi europei. Con le dovute modifiche, il progetto è simile a quello delle Zone bianche in Francia. Chissà se altre regioni italiane seguiranno l'esempio dei Sudtirolesi.
Qualcuno ha qualche indicazione precisa sulla copertura 3 in zona Folgaria (TN)?
Solo il centro è coperto? Serrada, che mi risulta essere una frazione, è coperta?
Sono stato a Serrada lo scorso agosto. TIM copriva solo parte di una via del paese e della pista ciclabile. Il segnale oscillava tra una e tre tacche. Eseguendo una ricerca delle reti, risultavano Wind e Vodafone anche indoor. Strano, perchè dentro agli alberghi e ai ristoranti vedevo che le persone non riuscivano a telefonare. So che TIM ha in previsione di installare un impianto a Serrada.