Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mario5588
Mica ci abito in trentino ci vado 2 volte all anno in vacanza devo scegliere il gestore che è più attento al cliente in fatto di copertura di posti turistici. :)
wind o vodafone generalmente hanno il 3g migliore poi anche tim si difende bene ;) quindi tutti tranne 3 :D
-
Citazione:
djandrea
wind o vodafone generalmente hanno il 3g migliore poi anche tim si difende bene ;) quindi tutti tranne 3 :D
Ma secondo te djandrea come mai h3g non accende lte come gli altri gestori in alto adige?
-
Citazione:
Citrigno1976
Ma secondo te djandrea come mai h3g non accende lte come gli altri gestori in alto adige?
qualche cosa ll'ha accesa ma poca .. tipo bz è praticamente completamente coperta in lte , ha acceso a marebbe pochi mesi fa
Enneberg
però effettivamente meno di wind
-
UP
finalmente è arrivata LTE a Rovereto (da una settimana).....purtroppo c'è una sola antenna e copre mezza città +o-
-
Ciao a tutti, abito da poco a Rovereto e stavo pensando di prendere il web night and day con il pocket cube, sapete se prende bene qua?
Citazione:
MotoPal
UP
finalmente è arrivata LTE a Rovereto (da una settimana).....purtroppo c'è una sola antenna e copre mezza città +o-
-
Citazione:
Carlospec
Ciao a tutti, abito da poco a Rovereto e stavo pensando di prendere il web night and day con il pocket cube, sapete se prende bene qua?
in che zona sei?
-
Citazione:
MotoPal
in che zona sei?
In centro, via Valbusa Grande.
-
Citazione:
Carlospec
In centro, via Valbusa Grande.
la zona è sicuramente coperta come tutta rovereto città .......nell'interno dell'abitazione invece penso che potresti avere qualche problema visto che (se non sbaglio) sono vecchie case costruite in pietra..........prova a vedere se il negozio al millennium oppure quello in centro (via carducci) ti danno una sim da provare col cellulare
-
Grazie mille, lo faró subito!
- - - Aggiornato - - -
Grazie mille, lo faró subito!
-
Buongiorno a tutti
vedo che questa discussione è rimasta aggiornata a qualche tempo fa.
Sto pensando di tornare in 3 e vorrei capire lo sviluppo e soprattutto la copertura della rete in Trentino Alto Adige.
Per lavoro giro tutta la regione, anche nelle valli... ho dato un'occhiata sul sito della 3 e la copertura mi sembra buona.
Attendo vostre conferme o segnalazioni.
Grazie