Verrá coperto da due ripetitori Wind e Vodafone. Uno é sopra Merano (freccia sud) e l'altro da Scena (freccia destra)
Allegato 1537
volevo far vedere meglio la foto ma non va...
Visualizzazione Stampabile
Verrá coperto da due ripetitori Wind e Vodafone. Uno é sopra Merano (freccia sud) e l'altro da Scena (freccia destra)
Allegato 1537
volevo far vedere meglio la foto ma non va...
Ciao grazie, ho visto sul sito delle bts provincia di Bolzano.
Dopo che mi era stato confermato da chi va li in vacanza da diversi anni, che Tim e Vodafone prendono bene in 3G, osservando quel sito mi chiedevo come fosse possibile.
Non è aggiornato da un annetto, quindo probabilmente il sito Vodafone sopra merano adesso è anche 3G, altrimenti gli arriva il segnale da Schenna.
Non conosco la conformazione geografica del territorio, quindi escludo che gli arrivi da Merano.
Anche se poi, controllando dove sono le BTS Tim, non capisco come faccia ad arrivarci (addirittura un pelino meglio di Vodafone) o.o
Sono più o meno tutte in città! Non distanti dalle BTS Tre... vediamo insomma, io provo con Wind.
Qui trovi tutto che cerci!!!
Scusate ma qualcuno di informato sa se la copertura della 3 in valle dei laghi (Trentino sud occidentale, zona lago di Garda/Trento) è prevista? perché è allucinante che non ci sia ancora copertura 3 UMTS!
Il problema è la popolazione. Se noti ogni mese in Lombardia, Veneto ed altre regioni coprono decine di nuovi comuni. Il trentino fa 1 milione di abitanti... :(
Assolutamente d'accordo, ma siamo nel 2013 e si parla di una zona a forte vocazione turistica. Sinceramente trovo assurdo non coprirla neanche con una misera antenna, anche se secondo me ce ne vorrebbero almeno 3 o 4 per fare un lavoro decente.
Ho la sensazione che i luoghi di villaggiatura non siano tra le loro priorità.
OK, lo penso anch'io (anche se sono coperte tutte le principali località turistiche), però ripeto, 3 italia è un operatore che ha ormai 10 anni e trovo assurdo che alcune zone che comunque hanno una qualche rilevanza turistica siano completamente scoperte. Non coperte male, ma completamente scoperte!
Confermo adesso anche copertura da Monguelfo verso Villabassa e Villabassa centro piú in valle di Casies sud (Planca di sotto). Manca ancora quel buco a San Sigismondo (centro) vicino a Chienes.
Saluti