Arezzo, Siena e Grosseto: il segnale H3G, varie ed eventuali
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 79

Arezzo, Siena e Grosseto: il segnale H3G, varie ed eventuali

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da origrafica Visualizza Messaggio
    Bhe... io sono fuori zona, ma 3 la uso per lavoro da ormai 4/5 anni.

Cmq io mi faccio sempre vanto di un qualcosa che gli altri non hanno.
    La caduta di linea?

Cmq visto che l'amico è toscano lo informo che si piange talvolta anche in A1... ad esempio la galleria San Donato può far cadere la linea 3 volte con il balletto tim-3-tim Senza parlare della Firenze-Siena, o peggio ancora del viaggio fino in Maremma...

Partecipante Magico L'avatar di origrafica

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    La caduta di linea?
    Dai, Sire... non scherziamo

Cmq per evitare il "balletto" puoi sempre bloccare il cellulare in GSM quando sai che vai nelle zone "a rischio"

Ps.. gli "altri" non possono .....
    Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
    Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....

Partecipante Mistico

Predefinito

guarda, io sono di lucca quindi se hai domande da fare chiedi pure...comunque x quanto riguarda la copertura autostradale, nessun problema da firenze a pisa, se non tra pistoia e montecatini e qualche chilometro dopo lucca andando verso pisa...
    da lucca a viareggio nessun problema, anche la galleria è abbastanza coperta e credo si riesca a parlare...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    guarda, io sono di lucca quindi se hai domande da fare chiedi pure...comunque x quanto riguarda la copertura autostradale, nessun problema da firenze a pisa, se non tra pistoia e montecatini e qualche chilometro dopo lucca andando verso pisa...
    da lucca a viareggio nessun problema, anche la galleria è abbastanza coperta e credo si riesca a parlare...
    A me tra Lucca e Massarosa la linea cade 3 volte su 4...

Cmq sommando quella caduta, a quella tra Pistoia e Montecatini e quella qualche km dopo Lucca siamo a 4 (quattro) cadute di linea in un percorso dove con gli altri gestori non cade che al massimo 1/2 volte. E se vieni sull'A1 scendendo verso Arezzo si sale a 7/8 perdite di linea... Tanto vale rimanere fissi su roaming Tim (ovviamente se possibile)

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    A me tra Lucca e Massarosa la linea cade 3 volte su 4...

Cmq sommando quella caduta, a quella tra Pistoia e Montecatini e quella qualche km dopo Lucca siamo a 4 (quattro) cadute di linea in un percorso dove con gli altri gestori non cade che al massimo 1/2 volte. E se vieni sull'A1 scendendo verso Arezzo si sale a 7/8 perdite di linea... Tanto vale rimanere fissi su roaming Tim (ovviamente se possibile)
    peccato che la tre non stia facendo nulla per ampliare la rete...ci sarebbe bisogno di qualche rinforzo, anche in città, ma da anni è tutto fermo...bah

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social