Non capisci tu credo...
prima che i 900Mhz passino in toto ad umts passera' almeno un lustro,non un anno...vuoi lasciare senza cellulare le persone che ancora hanno solo un telefono gsm??
poi,non mi risulta che 3 abbia licenza per i 900Mhz..mentre gli altri gestori sì...ma qui potrei sbagliarmi.
ma credo comunque che passera' ancora precchio tempo prima che i 900 arrivino a 3...![]()

) a una sim prepagata 3 che avevo attivato quando ho preso iPhone in comodato con il contratto zero6top..ebbene,l'operatrice 3 è addirittura arrivata a dirmi che non è possibile recuperare il credito se non viene richiesto in fase di mnp (cosa non vera,visto che vi è una legge a riguardo..mi pare la legge 40/2007) ebbene,quando io gentilmente l'ho minacciata di azioni legali e di aver registrato la conversazione..casualmente 2 giorni dopo mi son trovato il credito accreditato sulla sim 3 dove tra l'altro avevo anche mandato un fax con apposito modulo compilato un mese prima...alle volte con le buone si ottiene tutto...stai pur certo che,mi arrivasse la rimodulazione,sarebbe per me terreno fertile per piantare su una causa legale senza timore di nulla,visto che le clausole del contratto che prevedono la rimodulazione sono in essere vessatorie e poco chiare...