Per una volta nella mia Tuscia potrò avere l'UMTS ovunque (dal 2012 però!!!) e snobbare Milano, Roma e chi più ne ha più ne metta...
Fatemi sentire re della banda larga per un po' (dopo tanto tempo poi...) :-)
Me lo merito... :-)
Per una volta nella mia Tuscia potrò avere l'UMTS ovunque (dal 2012 però!!!) e snobbare Milano, Roma e chi più ne ha più ne metta...
Fatemi sentire re della banda larga per un po' (dopo tanto tempo poi...) :-)
Me lo merito... :-)
Nokia E90
Non mi smontare ti prego...
Certo che le mettono, la situazione di H3G qui è proprio critica, copre molto a macchia di leopardo e tralascia comuni relativamente importanti come Acquapendente.
Un po' meglio Tim che copre anche piccoli comuni con l'UMTS (non so a che pro onestamente).
Wind UMTS rarissimo (ma GSM onnipresente, migliore di tutti gli altri)
Vodafone non comment sia in UMTS che in GSM...
La cosa che da sempre non capisco è come un gestore only UMTS si sia fatto mettere i piedi in testa nell'unica tecnologia che ha da un gestore GSM/UMTS...
Nokia E90
Tim Vodafone e Wind avevano già i pali/tralicci/tetti a cui hanno semplicemente aggiunto le antenne e l'hardware per l'UMTS.
Tre è partita da zero, in tutto l'iter burocratico per la creazione di stazioni radio-base, e con una forza di capitali finanziari inferiore.
Senza contare poi la vendita della rete a Ericsson, che di fatto ne ha di molto rallentato la crescita, non per colpa di ericsson, ma per mancanza di dindi
Il ritorno...
Novari ad agosto ancora lasciava la cosa in sospeso... cerco news e vi aggiorno
Ragazzi non si trova niente.... pero' mi pare di aver capito che forse veniva anticipato al prox anno....
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
L?asta l'hanno effettuata ma io ancora non ci ho capito niente
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
se parli delle frequenze UMTS a 900Mhz sono state richieste da 3 gratuitamente: Frequenze a 900Mhz, H3G chiede il blocco da 5Mhz
MA mi spiegate cosa servono in UMTS le frequenze a 900 Mhz , non è troppo bassa come frequenza???
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"