ovvio però volevo un'informazione su "campo". quindi avrò reperibilità sempre con tim che prende ovunque, e nelle zone di riflesso o in qualche porto posso accedere ad internet (a prescindere dalla qualità del segnale, mi interessa collegarmi anche a velocità gprs ovviamente sotto 3). si è molto difficile accedervi soprattutto a capraia. ho anche controllato sul sito della 3, e a parte qualche porto poi mi sembra coperta tutta l'elba e sul sito dice che è anche copert l'isola di capraia
Moto Milestone2 3yzxyzxymn VM+GD3OA+SuperInternet+Super7+CEVGUA
Blackberry 8210 Wind
Asus eeepc
Io invece che dal campo te l'ho data dal... mare
Di sicuro è che Montecristo non è coperta che di riflesso a dir bene, comunque NON ha alcuna installazione (vietate per legge nell'isola) e soprattutto non ce ne sarebbe il senso visto che - tranne il custode con sua moglie e figlia - nessuno può passarci la notte... si tratta di visita di poche ore, non è che si va a Montecristo per navigare con il portatile data l'eccezionalità della cosa
Riguardo Capraia, se il sito la da' coperta ci sta che abbiano messo una loro antenna in questi mesi. L'Elba invece di segnale 3 ne ha, klauss se ci legge ce lo ricorda anche con precisione![]()