ieri 27/8 ho avuto problemi, dal pomeriggio in poi, da stamane tutto sembra ok.
a volte il telefono mi segnalava copertura nonostante il telefono non funzionasse, a volte non mi segnalala rete
Visualizzazione Stampabile
ieri 27/8 ho avuto problemi, dal pomeriggio in poi, da stamane tutto sembra ok.
a volte il telefono mi segnalava copertura nonostante il telefono non funzionasse, a volte non mi segnalala rete
zona via padova, dalle 19 di questa sera h3g non funziona!!!
non riesco neanche ad andare in roaming...
ciaoo
@steelblade
ciao, la mattina dopo, verso le 10, tutto ok.
grazie!
Ciao a tutti, io è da Luglio che ho problemi con tre .
In zona porta Venezia dove prima prendeva benissimo nel mio studio non prende nulla non va neanche in roaming su tim .
In Bovisa non prende . Ovunque è impossiblie navigare utilizzando i giga della promozione, se via su tim dove va paga .
E' il telefono su cui mi contattano i clienti e non mi possono raggiungere a livello telefonico quindi chiedo se è una cosa che si risolve presto (un paio di giorni ) aspetto diversamente cambio operatore , in questo caso qualcuno puo' suggerirmi un piano tutto compreso tipo quelli power di tre.
Grazie
Purtroppo è così da qualche settimana, e a quanto pare fino al 20 settembre potrebbero esserci problemi del genere...
Personalmente ho rilevato questi problemi da quando sono rientrato èalle ferie:
- copertura fortemente indebolita in alcune zone di Corsico
- rete off in intere zone della città e provincia in alcune giornate
- irraggiungibilità anche a pieno campo in alcune zone di Milano (Romolo, piazzale Loreto, Palmanova, Cascina Gobba) e traffico dati a singhiozzo
- errori di chiamata un po' ovunque (messaggi di rete occupata e tritonale)
Come ho risolto? Il mio telefono è sempre bloccato su Tim tranne per quei pochi minuti in cui uso internet ;)
come venerdi 27 agosto, anche stasera non ho linea... sono in zona san siro.. che amarezza..
anch'io continuo ad avere problemi.. e non va neanche in roaming con tim..
INCREDIBILE!!!
Oggi ennesimo problema a Milano (sono veramente stufo:wall:) connessione non funzionante problemi chimate, il 133 conferma risoluzione entro oggi ore 18!
Ma è mai possibile che in un grande centro come Milano è da 2 mesi che la rete funzioni sempre a singhiozzo?
Non c'è una pianificazione degli interventi?
E se c'è una pianificazione è possibile che ci siano tutti questi problemi????
Questi lavori quando finiranno, ma non credo che siano lavori programmati!
Comincio a essere stufo!:incavol: