FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento - Pagina 21
Thanks Thanks:  0
Pagina 21 di 25 PrimaPrima ... 11171819202122232425 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 246

FAQ All'Estero Come A Casa: domande varie sul funzionamento

  1. #201
    Partecipante Mistico L'avatar di fischietto
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    tra alta Langa e basso Monferrato
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Ciao a tutti!! Sono in partenza per UK e IRL e ho fatto oggi MNP verso h3g attivando superinternet...
    Mi assicurate che sotto copertura 3 posso connettermi senza pagare nulla??
    Sulla brochure si parla di stessa tariffa nazionale + un tot di cents alla prima connessione....che significa??
    Quale sarebbe la prima connessione per un iPhone??
    Grazie =)
    +39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
    +39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
    Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni

  2. #202
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!! Sono in partenza per UK e IRL e ho fatto oggi MNP verso h3g attivando superinternet...
    Mi assicurate che sotto copertura 3 posso connettermi senza pagare nulla??
    Purtroppo no, come puoi vedere nei messaggi e nelle news dal 1 lugliosipagano 10 ct per ogni connessione. E uno smartphone rischia di farne anche a dozzine se si lascia la connessione sempre aperta...

  3. #203
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Confermo che per mio figlio con la Naviga3 AC0 ci sono una serie di addebiti da 10cent, a poco tempo uno dall'altro, probabilmente dovuti a continue connessioni/disconnessioni (eppure credo utilizzi solo Facebook con i vecchi cellulari Samsung da 49 euro).
    Sull'altra usim, dove invece abbiamo attivato 3Eurotariff per poterlo chiamare anche pochi secondi e senza "scattone" alla risposta di 50cent, risultano comunque vari addebiti che proprio non riesco a spiegarmi... sapete aiutarmi?

  4. #204
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito


    Sulle connessioni con 3 Svezia etc etc c'è un 3ad ad hoc verso cui sono stati spostati gli ultimi messaggi

    http://www.mondo3.com/forum/copertur...risultati.html

  5. #205
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Scusate, ma lo scatto dei 10 cent è effettuato solo quando è attivo all'estero come a casa oppure anche quando si eurotariff? Perche mi hanno risposto che gli addebiti a me fatti sono corretti e alla fine dice che non ho all'estero come a casa attivo... Cosa che non mi risulta.
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  6. #206

    Predefinito

    appena rientrato da una vacanza in Austria... mi sono sempre trovato bene con la superinternet gli anni passati ma quest'anno è stato un disastro.... addebiti di 10 cent come se piovesse e inoltre altri addebiti strani, praticamente trovo nel tabulato alcune connessioni segnate come internet da paese EU invece che internet da rete 3 AT..... questa cosa è successa sia su scheda usata in una chiavetta ,sia sullo smartphone con la top 400! La soluzione è stata attivare in un negozio (senza nessun tipo di documento) una scheda 3 austriaca SuperSIM data 10gb di un mese 9 euro.... sfruttando il loro "all'estero come a casa" la sto tutt'ora usando senza nessun addebito!

  7. #207
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    Scusate, ma lo scatto dei 10 cent è effettuato solo quando è attivo all'estero come a casa oppure anche quando si eurotariff?
    No, l'Eurotariffa (e la relativa opzione 3 con lo stesso nome, 3Eurotariff) non ha nessuno scatto di connessione. E' vietato peraltro dal regolamento UE che l'ha imposta.

    Se viene tariffato è sicuramente un errore (anche piuttosto grave perché in violazione di diverse norme, non ti far abbindolare ;-) )

    Citazione Originariamente Scritto da scah79 Visualizza Messaggio
    appena rientrato da una vacanza in Austria... mi sono sempre trovato bene con la superinternet gli anni passati ma quest'anno è stato un disastro.... addebiti di 10 cent come se piovesse
    E' l'unica cosa "normale" ormai quei 10 ct ... la fine tra l'altro dell'opzione imho

  8. #208
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Sto aspettando ulteriore risposta negativa per andare di corecom.
    E' dal 14 he ne ho mandate e non rispondono... Mi sa che facciamo prima ad andare al corecome anche per assolta inefficienza del servizio clienti...
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

  9. #209
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zabb Visualizza Messaggio
    anche per assolta inefficienza del servizio clienti...
    Di fatto, va a finire quasi sempre così... purtroppo!

  10. #210
    Partecipante Mistico L'avatar di zabb
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Mandato UG oggi...

    se volete ridere anche voi:

    In pratica, con attiva "all'estero come a casa" oltre agli scatti di 10 cent, mi hanno fatto pagare anche qualche connessione sotto rete partner.
    Ho chiesto il rimborso queste le risposte...

    In merito alla mail le informiamo che abbiamo
    verificato il dettaglio traffico e non ci risulta nessun
    importo prelevato in piu.ha quanto appartiene al
    opzione internet e attivo pero non puo essere utilizzato
    all'estero.invece per le chiamate ha pagato tramite il
    piano tariffario che ha.nel nostro sistema non ci risulta
    che ha attivo all'estero come casa.


    Ho quindi risposto puntualizzando meglio le cose e facendo presente che non era possibile che l'opzione fosse non attiva per via della presenza degli scatti... ed altra risposta.

    siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.Dalle verifiche effetuate sul sistema,ci risulta che lei e' stato tariffato corretamente sotto l'opzione All' Estero Come a Casa.Per tanto non si puo fare nessun rimborso essendo che risulta tariffato per un' traffico effetuato da lei.
    Per essere sempre aggiornato sulle novita' e le offerte di 3 la invitiamo a visitare il sito tre.it oppure ad accedere gratuitamente dal suo terminale alla sezione Offerta di 3 dell'Area Clienti 133 Mobile:
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social