da http://www.mondo3.com/forum/copertur...me-casa-2.html
Io sono stato ad aprile a tenerife e devo dire che con la tre e meglio lasciarla a casa,almeno per usare le promo internet daily internet a 10 € al giorno che poi alla fine se non controlli quanto riesci a navigare paghi e non poco visto che è sucesso a me oltresoglia di oltre 50 mb e il messaggio di superamento delle soglie mi è arrivato 4 ore dopo.per fortuna che avevo guardato il credito e cosi ho disattivato la conessione. Poi ho usato vodafone che sono sempre 100 mega anche se dicono 50 ,ma almeno costa solo 2,50€ e gli sms arrivano quelli dell'80% e di fine soglia in tempo reale.Poi non diciamo per contattare il 133 per farmi una ragione dei loro disservizi ci ho messo 15 giorni. Ora se devi contatatre il 133 al telefono non esiste poi l'opzione 9 per parlare con un operatore.ho scritto una email e a rispondermi è senptre il servizio albania che veramente dice di premere 1 e poi 9.Ma credo che questi non sanno nemmeno di cosa stanno parlando. Mi sto rompendo le palle con la tre che se dovesse fare lo stesso entrando in telecon credo che anche la linea fissa spostero tutto ad altro operatore se ne esistera che abbia il servizio clienti dove un operatore risponde.Gia ho scoperto noverca per quando sono stato all'estero in europa con 3 € tutte le chiamate fino a 1000 minuti al mese in ricezione gratis e le chiamate effetuate a 20€cent. Morale con vodafone per internet e noverca con la promozione europa ho speso meno di una giornata della promozione di daily internet della tre all'estero.Comunque la tre sta facendomi pensare di cambiare completamento operatore( fa cagare il servizio clienti) lo scrivo anche se so che mi censurano perche dire qualcosa contro tre qui credo non venga accettatat, pero pagate 50 € di internet perchè si è all'estero e rimborsarmene 10 €fa revaremte incazzarre.