uhm... non so... alla fine la chiamata viene instradata su una rete estera...
l'unica è provare a questo punto![]()
uhm... non so... alla fine la chiamata viene instradata su una rete estera...
l'unica è provare a questo punto![]()
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Calma, ragioniamo. Si è sempre detto, e così è, che se io chiamo un cel ITALIANO, poco mi importa di dove sia, perchè io chiamo un numero italiano. Che sia dietro casa mia o alle Maldive mi tange una cippa. Ergo chi chiama dall'Italia pagherà SEMPRE e comunque LA TARIFFA nazionale italiana verso un cel italiano.
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
chi chiama pagherà la tariffa nazionale.
però secondo me per l'opzione è diverso.
in Italia entrambe le USIM devono essere sotto rete 3, non solo quella che chiama.
se il numero chiamato si trova momentaneamente sotto Tim la telefonata viene tariffata e non scala le soglie Gd3.
IMHO per l'estero, male che vada, la chiamata sarà tariffata in base al piano nazionale.
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Assolutamente falso. La sim ricevente non inficia assolutamente sulla tariffazione Gd3 del chiamante il quale è l'unico che si deve trovare sotto rete 3 ITA. Che sia invece sotto rete Tim o in Papuasia non cambia l'opzione del chiamante.
No, così fai solo confusione tra due coseIMHO per l'estero, male che vada, la chiamata sarà tariffata in base al piano nazionale.
Il chiamate paga, in ordine, secondo la propria opzione e, se questa non fosse disponibile, secondo la tariffa a consumo. Il ricevente se in roaming internazionale paga la tariffa per la sua area a prescindere.
ah perfetto! grazie per avermi illuminato![]()