confermo nel mio negozio c'è l' HI-SPEED di tre.....considerando anche che nel mio negozio c'è poco segnale di tutti gli operatori (wind e vodafoc i peggiori)
Tra le righe in questo articolo (quasi un semipubliredazionale...)
Tutti a caccia dell'Internet mobile giù le tariffe per cellulari e portatili - Scienza & Tecnologia - Repubblica.it
confermo nel mio negozio c'è l' HI-SPEED di tre.....considerando anche che nel mio negozio c'è poco segnale di tutti gli operatori (wind e vodafoc i peggiori)
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
io ho estrapolato solo il dato piu' interessante, l'80% della popolazione coperta dall'HSDPA... presumo quello di 3 anche se potrebbe essere la somma dei 4 gestori![]()
E' sicuramente quello di Wind!
Comunque articolo delirante...
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
dove vivo io in prov di frosinone tre copre quasi da per tutto e in hsdpa!
3 copre l'80% della popolazione con hsdpa a 1.8, il 10% con hsdpa a 3.6