Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blu3
sono stato in austria a lugio ho visitato la zona di ovest e quella al confine con la baviera e il segnale c'era e pure buona 3-4 tacche
Domanda geografica: quale è la differenza tra la zona Ovest e quella che confina con la Baviera? :P
http://www.austria-trips.com/images/Austria-Map.jpg
Cmq la copertura dichiarata su GSMWORLD è drammatica :chair:
GSM Coverage Maps | Austria | Hutchison 3G Austria GmbH (3 AT) | Coverage Map
-
Citazione:
AndreA
Esatto, è come se fossi sotto rete 3 Italia (escluso per Gente di 3 e opzioni voce)
L'Eurocity? Kufstein, Innsbruck e Brennero...
Sì... se non ricordo male gran parte della tratta austriaca che porta in Germania è più o meno coperta.
Grazie:)
Penso sia l'EuroCity...però nn ne sono sicuro...parto da Monaco,quindi nn so di preciso quale sarà il tipo di treno...cmq,l'altra volta,fermava,se nn ricordo male,al Brennero e anche a Innsbruck..:)
Ma se c'è segnale tre,va in automatico o bisogna cercarlo manualmente?
Cn voda a volte,dovevo cercarlo manualmente(in Germania)perchè andava su altro gestore T-mobile,se nn ricordo male...
-
va automaticamente, ma se vuoi 3AT con certezza ci devi andare a mano... rischi di stare su altre reti, ad esempio la mia 3UK qua in Italia preferisce Wind a 3 ITA :lol:
-
ma c'e' scritto da qualche parte sul sito che www3 sotto 3 estero e' gratis? chiamare e ricevere quanto pago?
-
Citazione:
steveone
ma c'e' scritto da qualche parte sul sito che www3 sotto 3 estero e' gratis? chiamare e ricevere quanto pago?
Tariffe base dall' estero (promo escluse):
3
L'austria è in zona 1
All'estero come a casa:
3