Non che sia un posto fondamentale ma a Bad KleinKiirchheim 3,5 G a palla!
Lungo autostrada e statale a partire dal confine di stato segnale super pieno!!
3 AT ovviamente
Visualizzazione Stampabile
dopo l'anno scorso a Bad KleinKirchheim, quest'anno vado a Bad Gastein in Agosto.....ma per navigare con la naviga 3, in austria, che apn devo usare?????
tre.it, il solito.
Danke! :D:D
Mi confermate che funziona il naviga 3 ma non gd3 e cevgua?
Secondo l'operatore contattato dal mio dealer la naviga 3 non dovrebbe funzionare.
Grazie
da più esperienze "sul campo" ti confermo che le offerte dati funzionano senza problemi (lo hanno scritto anche negli ultimi comunicati stampa, nda), mentre Gd3 e CeVGuA fanno pagare a consumo. Si scala dalla soglie invece con Z5, Z7 e Z8
Se vado a sciare nelle montagne austriache e non c'e' il segnale di 3 austria...vado in roaming con un altro operatore austriaco? cioe'...se voglio usare l'opzione all'estero come a casa devo per forza avere 3 austria altrimenti vado su altri operatori giusto?
Esattamente, se esci dai centri abitati più grandi vai in roaming su T-Mobile, One, Orange etc (senza alcun apparente criterio di priorità) e niente tariffa scontata.
Collegarsi a www3 o l'area clienti (quella gratis in italia) costa una follia? meglio lasciare perdere?
se sei sotto 3 Austria puoi fare quello che vuoi, sotto altri partner è pura follia
Perche' posso fare quello che voglio?
Quali sono le stazioni ferroviarie in cui ferma di solito la linea monaco di baviera-roma,in Austria?
E in quelle stazioni c'è il segnale di 3 AT?
Spero di essere stato chiaro..
Grazie
Esatto, è come se fossi sotto rete 3 Italia (escluso per Gente di 3 e opzioni voce)
L'Eurocity? Kufstein, Innsbruck e Brennero...
Sì... se non ricordo male gran parte della tratta austriaca che porta in Germania è più o meno coperta.Citazione:
E in quelle stazioni c'è il segnale di 3 AT?
sono stato in austria a lugio ho visitato la zona di ovest e quella al confine con la baviera e il segnale c'era e pure buona 3-4 tacche