sì funziona... sono all'estero tra Francia e Svizzera dalla scorsa settimana e funziona correttamente su tutti gli operatori.
Saluti da Leysin![]()
buon anno affezionati utenti della tre
vorrei per favore avere qualche info sul "ti ho cercato"...
funziona davvero anche all'estero come dice qui?
http://www.tre.it/selfcare/133online/4535_5372_ITA_HTML.htm
ed e' indifferente l'operatore con cui si e' in roaming (gsm, umts)?
ringrazio in anticipo chi vorra' condividere le proprie "prove sul campo"...
sì funziona... sono all'estero tra Francia e Svizzera dalla scorsa settimana e funziona correttamente su tutti gli operatori.
Saluti da Leysin![]()
Caspita! A voi funziona all'estero ed a me funziona raramente in Italia? Magie di 3![]()
mah devo dire che a me il servizio non funziona
NON ho trasferimento...ho attivato il servizio con la sequenza di tasti...(e mi ha detto che era già attivo)
Direi che non ha mai funzionato. Quello di TIM funzionava
Per vostra esperienza di solito è ok?!?!
io ho disattivato il trasferimento e va il ti ho cercato, tu prova a disattivare il ti ho cercato e riattivalo (magari spegnendo il telefono fra una modifica e l'altra) e reinserisci il codice per disattivare il trasferimento (anche se lo hai gia disattivato)
ok, ora sto facendo qualche prova. Ho fatto i vari reset e attiva / disattivazione del servizio
attivando
Adesso il Ti ho cercato risulta attivo.
ho spento il telefono...testando la chiamata con diverse linee fisse...con risultati diversi:
(nota tutte le linee mostrano il numero quindi non nessun numero nascosto)
con FASTWEB: il cliente è irraggiungibile premi 5 per prenotare la richiamata...per ricevere messaggio premere ... (3 scambia fastweb per un cellulare?!?!?!?)
con TELECOM: il cliente non è raggiungibile e basta
con TISCALI cps (su borchia isdn telecom): il cliente non è raggiungibile e basta
Risultati prove:
Ricezione immediata del messaggio relativo alla chiamata effettuata con TISCALI
Nessun messaggio immediato per Telecom e FW
Dopo 3 minuti, con telefono acceso: riprovo con la linea telecom... mi dice che non è raggiungibile.... (!!?!?!?!?) e ricevo i messaggi sul telefono nello stesso istante...
direi che è abbastanza traballante come situazione.
Vediamo come si comporta in questi giorni
Claudio