nessun segnale in molte zone compreso dove abito io mente prima avevo piene tacche
ok?
:thumbup:
Visualizzazione Stampabile
ma se è Venezia apro un altro 3ad :D
Questo: http://www.mondo3.com/forum/copertura-rete-3-roaming-internazionale/45641-problemi-riduzione-segnale-h3g-venezia.html
PS: i 3ad divisi per macroarea e/o città e/o provincia sono assai più utili imho :)
Forse hai anche ragione andrea :P, vedo che hai modificato il titolo del thread :)
cmq sia da ieri alle 11.50 io non prendo più nessun segnale.. Di conseguenza non ho internet! Ho fatto un'altra segnalazione al numero verde per le chiavette... Una l'avevo fatta venerdì e risulta in lavorazione...
A loro non risultano esserci lavori in corso..
A 300 metri da casa prendo una tacca (che non mi permette di fare nulla) di un'altra cella...
segnale pieno in 3g 3 tacche in hspa io uso un e180 prov.di ve
Segnalo che da 2 ore circa la rete Tre, almeno nella zona nord di Treviso è totalmente assente. Presente il roaming su Tim
:bye:
aggiornamento:
zona nord della città permane un segnale bassissimo, probabilmente ci sono bts spente (lavori, guasti????)
un bel problema perchè il cel va su tre e poi passa su tim in continuazione..
zona centro sud della città ok.
che stress....
ieri c'è stato un pò di caso, oggi va benino, nel senso che il segnale c'è, ma le velocità sono bassine....
Ciao ... sono spesso a Venezia città non Mestre e devo dire che il segnale è veramente molto scadente ... la lina è quasi sempre assente per non parlare della rete dati che è praticamente inesistente
in zona Canareggio (tre archi, ghetto) ... va e viene la voce la dati pochissimo
in zona giardini, via garibaldi ... la dati è a zero e la voce quasi
al lido ... la voce c'è fino a che stai sul gran viale ... la dati scarsa
e sono anni che la situazione è cosi .. non cambia