Ciao, la settimana scorsa sono iniziati i lavori per l'installazione di una bts in via delle tasse vicino all'Interspar. Qualcuno sa se si tratta di una bts H3g?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Forse in provincia di Vicenza (Chiampo/San Giovanni Ilarione) stanno facendo dei lavori alla rete?
Perchè è da 2 anni che segnalo una copertura pessima, quest'estate sembrava migliorato qualcosa, ma da qualche settimana è tornato il solito segnale da 0 o 1 tacca...
Raga, vi segnalo problemi di copertura in provincia di Vicenza; la connessione va pianoHo chiamato e mi hanno detto che stanno facendo manutenzione...Qualcuno riscontra problemi ?
Nel mio comune c'è un'antenna 3 ferma da 5 mesi, nel senso che ci sono i cartelli dei lavori, hanno messa la base in cemento e poi più nulla da ottobre/novembre. Dite che mi devo rassegnare?
Ciao a tutti, qualcuno sa se per caso a Vicenza-torri di quartesolo, sono previsti miglioramenti di segnale ? es. nuove antenne o miglioramenti delle attuali ?
Sto riscontrando problemi con il 3g a torri di Quartesolo (vicenza). Un'altra cosa, quando il segnale è pieno ma non c'è il 3g che vuol dire ? e come mai chiama lo stesso senza 3g ? (non in tim chiaramente)
3g sta ad indicare il collegamento dati come anche H, H+ o LTE.
Se disattivi i dati vedi solo il livello del segnale
Zona Cà Ballarin oltre Cavallino (Jesolo) verso Venezia nei campeggi serissisimi problemi di segnale anche in roaming TIM (non si riesce nemmeno a telefonare). Situazione che si mantiene ormai da anni (sono 4 anni che vado in quelle zone in campeggio e la situazione non è mai migliorata). Vodafone prende pieno, wind non so.
Ciao
MrK
Sapete nulla cosa stanno facendo che è sparita la rete?