Confermo anche io, mi trovo a Monastier, il telefono sembra andare a colpi.
Il segnale c'è ma non si naviga nn si telefona e non si inviano sms.
Ogni tanto si sblocca momentaneamente.
Cosa strana, ho ricevuto più volte gli stessi messaggi.
Treviso portante dati finalmente ok, da smartphone 2,1 Mbit in down e 1,1 Mbit in up, quindi bene
Chiamate ancora ko
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
Chiamate ancora Ko, inizio a perdere la pazienza....
Fivendra - LTE Powered:@fivendra - Facebook Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
Tablet: Microsoft Surface 2 Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G Piano Dati: TIM Internet 4G + Huawei 4G E589
Ah, allora non sono l'unico!
A Cesena è impossibile inviare sms da diverse ore sotto copertura diretta di Tre.
Sms ok in roaming forzato su Tim.
Che cosa stanno combinando?
Mal comune mezzo gaudio? No, mal comune è epidemia.....
adesso ricevo le chiamate ma non posso chiamare o inviare sms.... uffa...
si confermo su rete tre sembra tornata la normalità, speriamo.....