a vedo dura che ci conosciamo... abito a TV da circa 3 anni e mezzo e lavoro a Mogliano Veneto... di Treviso conosco pochissime persone![]()
a vedo dura che ci conosciamo... abito a TV da circa 3 anni e mezzo e lavoro a Mogliano Veneto... di Treviso conosco pochissime persone![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Io abito a pochi chilometri di distanza da voi. Ci troviamo per uno spritz?![]()
tempo permettendo si potrebbe anche fare![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
oggi a venezia non chiamo non ricevo non accedo a internet..insomma
iphone 5 con vodafone
iphone3gs con postemobile
problema noto nel trivenetooggi a venezia non chiamo non ricevo non accedo a internet..insomma
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
mio padre da Treviso mi ha chiamato pure troppo oggi
quindi mi sa che era un problema circoscritto o a zone o a numerazioni
ma e' rientrato ora?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Qui a Pordenone tutto ok! Segnale ottimo e presente come al solito![]()
Da stamattina in tutta Treviso (verificato zona centro storico e nord città) , totale assenza di portante dati.
Segnale ok, impossibilità di ricevere chiamate da altri gestori, si riesce saltuariamente a chiamare verso i fissi, difficoltà nell'inviare sms
Altri?
Anche a me! Il problema è che io con il cell ci lavoro (chiamate e dati)!!!!