Forse era per questo
da quanto capisco abitiamo a circa 300-500 m di distanza :O
Forse era per questo
da quanto capisco abitiamo a circa 300-500 m di distanza :O
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
a vedo dura che ci conosciamo... abito a TV da circa 3 anni e mezzo e lavoro a Mogliano Veneto... di Treviso conosco pochissime persone![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Io abito a pochi chilometri di distanza da voi. Ci troviamo per uno spritz?![]()
tempo permettendo si potrebbe anche fare![]()
Da stamattina in tutta Treviso (verificato zona centro storico e nord città) , totale assenza di portante dati.
Segnale ok, impossibilità di ricevere chiamate da altri gestori, si riesce saltuariamente a chiamare verso i fissi, difficoltà nell'inviare sms
Altri?
Anche a me! Il problema è che io con il cell ci lavoro (chiamate e dati)!!!!
Anche a me, stessa zona, stesso problema!
stesso problema a Padova città e provincia... sembrava strano non avere problemi da così tanto tempo!
è una bella seccatura, il cel non è solo per svago è anche per lavoro e ho già ricevuto un paio di email allarmate di chi mi cercava e ha trovato la linea occupata (solitamente sono sempre disponibile).......
insomma nordest ko.....
pazientiamo