Sarà questo il motivo del fatto che a parecchi, me compreso il roaming su TIM non stia funzionando???
Dove sta scritto che interrompono il roaming in questo modo??
Ciao a tutti, mi rendo conto che è un argomento già trattato mille volte, ma mi domando seriamente.... com'è possibile che a meno di un mese dalla fine dell'accordo con TIM non ci sia nessuna e dico nessuna news ufficiale sul destino del roaming??
Sarà questo il motivo del fatto che a parecchi, me compreso il roaming su TIM non stia funzionando???
Dove sta scritto che interrompono il roaming in questo modo??
ma perchè aprire un altro post?
Perchè qui non si parla di "problemi" del roaming, ma si parla su quanto durerà?
roaming? mavvà, un'azienda con una rete così avanzata non ha bisogno di roaming...
scherzi a parte anche a me fa strano vedere che a meno di un mese dalla scadenza del contratto di roaming con tim ancora non sia trapelato nulla sulle scelte prese da h3g...
tra l'altro... secondo voi, se dovessero cambiare il roaming da tim a (esempio) wind non sarebbe una variazione delle condizioni contrattuali e quindi da comunicare 30 giorni prima?
È il 3° dicembre che il contratto con Tim scade, ed H3G, non ha mai comunicato nulla, relativamente al rinnovo. Non vedo il motivo per cui lo debba fare adesso, solo perchè qualcuno ha ipotizzato una sinergia Wind-H3G.
Ho quardato, la scheda, tra le norme contrattuali non è previsto che 3, debba effettuare il roaming nazionale con Tim.
Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 05/12/2007 alle 00:21
...e non è la stessa cosa che si diceva qui?
http://www.mondo3.com/forum/si-gennaio-t27352p2.html
Il venditore da me contattato oggi non ne sapeva nulla.
Gruppo Ultras wind su mondo 3 tessera numero 0016,gruppi delusi da wind tessera 51,
Gruppo Fan Vodafone di Mondo 3; tessera n.019