dopo il 30/11 si dovrebbe avere il bivio se rimanere con l'opzione o passare all'eurotariffa... pero' la scadenza ora non la vedo, hai ragione.
Ci sarà da investigare
Thanks: 0
Likes: 0
dopo il 30/11 si dovrebbe avere il bivio se rimanere con l'opzione o passare all'eurotariffa... pero' la scadenza ora non la vedo, hai ragione.
Ci sarà da investigare