Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andybox
Dubito che toglieranno il roaming con Tim di botto. Ci sono molte zone d'Italia che non sanno cosa sia il segnale UMTS di 3. Al limite ci sarà roaming con wind.
In ogni caso, direi che sia il caso di sfatare il mito di wind che non prende da nessuna parte.
Dai, non è vero. A me è capitato di andare in posti più o meno sperduti e di trovare nell'elenco reti proprio solo wind.
c'è un paesino in prov di Udine che è veramente in c**o al mondo in ala montagna dove prende solo ed esclusivamente WIND :eek:
cmq è molto strano che non venga rilasciata nessuna notizia ufficiale in merito...
-
Citazione:
huskeyUD
c'è un paesino in prov di Udine che è veramente in c**o al mondo in ala montagna dove prende solo ed esclusivamente WIND :eek:
cmq è molto strano che non venga rilasciata nessuna notizia ufficiale in merito...
Per curiosità ,qual' è questo paese?
-
Citazione:
huskeyUD
ci sono paesini dove prende esclusivamente Tim ed altri dove prende esclusivamente Vodafone.
-
Citazione:
Marcolino
forse a casa tua! Hai per caso un campione statistico nazionale di zone visitate che presentano questa problematica? :rolleyes: Perchè in molte zone è anzi Wind che la fa da padrona.... AndreA potrà confermartelo.
Confermo anche io quanto riportato da Marcolino e AndreA, da me Wind la fa da padrone, nessuno ha la copertura che ha Wind almeno da me...
Interi paesi nei dintorni di casa mia vedono solo segnale Wind...
Provare per credere...
-
Ancora buio totale!
Il servizio clienti ieri mi ha risposto così:
Citazione:
Gentile Sig. ,
Il Roaming nazionale è al momento previsto fino al 31 Dicembre 2007.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito
http://www.tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.
Grazie per averci contattato!
Francesca
Servizio Clienti 3
http://www.tre.it
Numero identificativo:
Intanto siamo a -20 e anche il servizio clienti non sa che pesci prendere...
-
Se anche ci sono accordi, il servizio clienti lo sarpà il 1 gennaio 2008!
-
Citazione:
strafe
Ancora buio totale!
Il servizio clienti ieri mi ha risposto così:
Intanto siamo a -20 e anche il servizio clienti non sa che pesci prendere...
...lo sapranno come tutti da questo forum.
-
Citazione:
umts3
Se anche ci sono accordi, il servizio clienti lo sarpà il 1 gennaio 2008!
ma è ovvio.
le novità e le varie promozioni vengono dette il più delle volte il giorno stesso della loro entrata in vigore.. specialmente nei call center in outsourcing... dove la competenza degli operatori supera quella dei responsabili e dei team leader...
-
Citazione:
umts3
Per curiosità ,qual' è questo paese?
sto paese si chiama Rivalpo è in Carnia... ho scoperto sto paesino per via di un raduno sportivo
-
Citazione:
huskeyUD
sto paese si chiama Rivalpo è in Carnia... ho scoperto sto paesino per via di un raduno sportivo
Sono stato in Carnia l'anno scorso ed ho visto anch'io che in generale wind "prende meglio"