ritengo improbabile anche un giorno senza roaming un mese ancora peggio...
ritengo improbabile anche un giorno senza roaming un mese ancora peggio...
Secondo me il roaming continuerà con Tim, ma LIMITATAMENTE alle zone dove la copertura diretta di H3G non è garantita.
E' così impossibile questa mia ipotesi?![]()
Secondo me va avanti tutto come prima... cmq dato che stiamo parlando dei MAESTRI del cambiare le carte in tavola all'ultimo momento (con annesse e connesse SOLE mostruose) non mi stupirebbe più di tanto se iniziasse il roaming con Wind ma contemporaneamente in via inderogabile e retroattiva tutto il credito ricaricato (e autoricaricato) sotto copertura Tim andasse perso per sempre!!
![]()
mancano ormai meno di 50 giorni allo scadere del roaming e tutto tace... ho un brutto presentimento... e se si ripete quello che accadde a suo tempo con Wind e il roaming che aveva su tim tolto da un giorno all'altro?
ma che dici!!!ci sono state zone,molte zone,al buio per 2,3 o più mesi...conosco persone che hanno dovuto cambiare numero perchè allora non c'era la mnp!
iPhone 5s Gold Vodafone Special + Scegli Unlimited Free
iPad Mini black
Nokia 301 + H3G Super7 + All-In Large Old + SI Old
Avevo aperto un post analogo 1 mese e mezzo fa e la risposta era il nulla, il vuoto totale........come oggi:chair:
che c'entra con quanto ho detto???
quel fatto capitato anche a me perche' non hanno curato loro la copertura in modo adeguato, togliendo il roaming anche in zone dove il loro segnale era assente o molto scarso.
ma non sono passati da roaming totale a roaming nullo... dopo la prima fase appunto in cui era totale(esclusi solo i centri storici di 8 grandi citta') hannof atto accordi di roaming parziale a macchia di leopardo...
è logico secondo me che la 3 usera il gsm di wind e la wind il 3g di tre....sennò perchè avrebbero venduto le antenne agli eiffel65
speriamo almeno dalle mie parti potrò usare il 3g anche in wind!!