Cmq prima di chiudere il tutto fai richiesta formale a 3 su una spiegazione del problema... magari prova addirittura a conciliare, cmq in automatico se disdici paghi tutto :(
Visualizzazione Stampabile
Cmq prima di chiudere il tutto fai richiesta formale a 3 su una spiegazione del problema... magari prova addirittura a conciliare, cmq in automatico se disdici paghi tutto :(
Ci provo. Via email loro dicono che il problema e' di Vodafone NL. Aspetto delle comunicazioni anche da loro per poter provare il contrario. Se per Voda NL gli SMS sono stati consegnati credo che possano provarlo in qualche modo.
Comunque volevo ringraziarvi per la rapidita' e i validi suggerimenti.
Vi faro sapere tutte le novita' sperando che servano ad altri.
ciao
ciao Skid
per caso hai risolto in qualche modo?
sto riscontrando il tuo stesso problema ed è molto, molto scocciante!
qualcun'altro ha suggerimenti a riguardo?
grazie
grazie Andrea
e chiedo scusa per il mio primo intervento senza neppure salutare. Ma stamattina (due giorni dopo la portabilità) ho fatto 2+2 sul terzo messaggio non arrivato e googlando ho trovato questa utile discussione che mi ha decisamente depresso, e non ero in vena di buone maniere :)
mi piacerebbe sapere se qualcuno ha in qualche modo trovato una soluzione, sì potrei trovare escamotage tipo usare il telefono del lavoro o giri simili ma sinceramente mi scoccia assai non poter ricevere un banalissimo sms, nel 2009
grazie!
sì capisco, ma sinceramente trovo parecchio scocciante dovermi portare a dietro un altro telefono per questo stupidissimo disservizio..
ero un soddisfatto cliente Vodafone, attratto dall'abbonamento 3 Power (che al di là di questo problema mi sta effettivamente piacendo molto)
La mia ex per continuare a ricevere SMS dalle sue amiche straniere cambiò gestore... accadde nel 2001 ed ad oggi per quel caso specifico non è cambiato niente.
L'unica speranza è che una massiccia protesta possa far smuovere 3 e l'operatore olandese nel trovare una soluzione, anche se in realtà temo che sia una cosa di una nicchia così ristretta che in linea di massima la ritengono trascurabile :( Cmq il tentativo non costa niente!
se riesci a far contattare anche l'operatore olandese dal tuo contatto là sarebbe ancora meglio :)