Hsdpa.......
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Hsdpa.......

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di fivendra

Predefinito

Hsdpa non è una rete diversa con antenne a parte, è semplicemente un'evoluzione dell'umts così com'era il gprs per il gsm.

Quindi la rete e il segnale è lo stesso dell'Umts.

Ovviamente le antenne devono essere state upgradate per abilitare l'uso dell'hsdpa.
    Se sei coperto dall'Umts della Tre sicuramente prima o poi potrai avere anche l'hsdpa.

Sul sito della Tre c'è il test per la copertura del servizio hsdpa, provalo ma in ogni caso il test è sempre impreciso e spesso molte zone non segnalate risultano già operative con l'hsdpa.

Se usi il loro modem e non hai l'hsdpa viaggerai a velocità umts nominali e cioè 384Kbit e no, non puoi rescindere il contratto per inadempienza.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook
    Smartphone: Nokia Lumia 1520 "Big is better"
    Tablet: Microsoft Surface 2
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Predefinito

grazie.......

ecco oggi sono andato in un negozio 3 e mi hanno regalato una sim
    per provare UMTS nella mia zona...
    Ebbene in casa vado in gprs con la TIM e fuori prende alla grande UMTS
    3.....è mai possibile???

cosa si puo fare in questi casi?
    esistono antenne per UMTS e HSDPA che ti catturano il segnale dall'esterno all'interno?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fivendra Visualizza Messaggio
    Hsdpa non è una rete diversa con antenne a parte, è semplicemente un'evoluzione dell'umts così com'era il gprs per il gsm.

Quindi la rete e il segnale è lo stesso dell'Umts.

Ovviamente le antenne devono essere state upgradate per abilitare l'uso dell'hsdpa.
    Se sei coperto dall'Umts della Tre sicuramente prima o poi potrai avere anche l'hsdpa.

Sul sito della Tre c'è il test per la copertura del servizio hsdpa, provalo ma in ogni caso il test è sempre impreciso e spesso molte zone non segnalate risultano già operative con l'hsdpa.

Se usi il loro modem e non hai l'hsdpa viaggerai a velocità umts nominali e cioè 384Kbit e no, non puoi rescindere il contratto per inadempienza.
    mah guarda io è un anno che uso umts tim ed è un anno che guardo sul sito la copertura hsdpa e non mi risulta ancora...come mai?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anto' Visualizza Messaggio
    mah guarda io è un anno che uso umts tim ed è un anno che guardo sul sito la copertura hsdpa e non mi risulta ancora...come mai?
    volevano dire che se sei coperto da hsdpa la copertura è uguale a quella umts ma se il tuo comune non è coperto da tale tecnologia non te lo rileverà

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social