Originariamente Scritto da Luigira Esatto sono 15 euro a mega + quanto previsto dalla tariffa nazionale. ma è un salasso!!! chiamo subito il mio amico!!! ciao ciao!
http://siciliaconcorsi.blogspot.com
Originariamente Scritto da rossella ma è un salasso!!! chiamo subito il mio amico!!! ciao ciao! Nooooo, non lo fare! Mandagli un sms così non paga!
Regole del Forum