Su che rete eri agganciato?
Su sunrise non dovresti avere più problemi del genere ora.
vado in svizzera come faccio a utilizzare il mio cell li???
ci sono stato l'anno scorso e quando c'era la copertura 3g svizzera nn riuscivo ne a chiamare ne a ricevere, mentre se c'era la copertura 2.5g usa tranquillamente il cell, ma questo è capitato rararmente in quei giorni
grazie un anticipo xla risp
Su che rete eri agganciato?
Su sunrise non dovresti avere più problemi del genere ora.
ricordo che la rete che mi dava problemi forse era la sunrise mentre con la orange nn c'erano problemi
Sono stato un mesetto fa in Svizzera con mia sorella che ha sim 3 e a lei andava tranquillamente in 3G su sunrise.
Credo che il tuo problema era dovuto alla rete svizzera che non ti riconosceva quando eri in 3G (il lancio commerciale del 3G di sunrise con la vendita dei primi terminali UMTS è avvenuto ad aprile 2006 quindi magari quando ci sei stato tu era ancora "in rodaggio")
Avete notato problemi con Swisscom e sim 3 nelle ultime settimane?
Oggi a Chiasso-Mendrisio-Lugano Swisscom era accessibile ma non consentiva né traffico voce entrante/uscente, né traffico dati.
Nessun problema invece con sim Vodafone.
te lo dirò... giovedì
è venerdì ed oggi addirittura, qua nel Canton Vaud, manco si registra su Swisscom... solo Orange e Sunrise.
PS: ora sono in manuale su Bouyg per via dell'Eurotariffa
Quindi più o meno stessa mia situazione che ho avuto a Lugano... e pensare che Swisscom è MVNO su rete 3ITA!
Comunque prima dell'estate non c'erano problemi del genere... confermi?
confermo... cmq a breve scrivo una piccola nota su tutta la cosa, comprendo le motivazioni commerciali ma non le scelte
giusto tornato da una settimana a Losanna, nessun problema riscontrato, 3G e 2G ok, orange e swisscom
(eccetto per per i prezzi fuori logica di 3, infatti mi sono portato dietro una sim wind
Il ritorno...