"3 come a casa", promozione a tempo o cosa?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

"3 come a casa", promozione a tempo o cosa?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    beh dubito facciano scegliere tra le due cose, "3 come a casa" è tutto tranne che un'offerta panaeuropea Imho è tranquillamente compatibile con l'eurotariffa

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    beh dubito facciano scegliere tra le due cose, "3 come a casa" è tutto tranne che un'offerta panaeuropea Imho è tranquillamente compatibile con l'eurotariffa
    Che sono compatibili non sarei tanto d'accordo, la tariffa 3 like home, nei paesi UE è ben oltre la soglia imposta...
    Prendi il caso di Austria (o UK o Svezia o Irlanda o Danimarca quello che vuoi ), se dal 30 novembre ristabiliscono lo scatto da 50 cent e tu hai ad esempio una super0 e chiami un Tim in Italia sei fuori soglia
    Infatti 50+15=65 e il primo minuto sei quasi 7 cent sopra il limite imposto di 58 cent.
    Insomma o dopo il 30 novembre abbassano lo scatto oppure devono renderla necessariamente facoltativa.
    Se vai in una paese UE dove c'è 3 o usufruisci dell'EuroTariffa o della 3 Like Home, ma non possono importi un limite più alto della tariffa imposta...
    Nokia E90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social