se col Motorola V3x chiedo "reti disponibili" ricevo l'elenco, seleziono la rete ma non riesce proprio ad agganciarla.. se invece cerco una "nuova rete" mi risponde "rete occupata"..
Davvero una situazione tragicomica.. Com'e' possibile che alla TRE non riescano a fare un accordo di roaming? basta alzare la cornetta, parlare con un dirigente di una delle 3 compagnie telefoniche e chiedere di essere abilitati. E' un luogo incantevole, Storia, Mare, Montagne, Cibo, Vino.. e ci sono un sacco di turisti (pero' pochi Italiani). Misteri italocinesi.
UM funziona benissimo, riesco ad agganciare le reti 3G e 2G indifferentemente. Secondo voi quando UM fara una tariffa internet umana valida in tutto il mondo? (mi manca proprio la mia internet no limit dell'anno scorso)