Ciao, sapete se il 4330 all'estero è ancora a pagamento?
C'è attualmente un modo per sapere il credito senza doversi connettere da un computer fisso all'area clienti 133?
L'Area Clienti da cellulare è gratuita all'estero oppure no?
Grazie.
Ciao, sapete se il 4330 all'estero è ancora a pagamento?
C'è attualmente un modo per sapere il credito senza doversi connettere da un computer fisso all'area clienti 133?
L'Area Clienti da cellulare è gratuita all'estero oppure no?
Grazie.
Si paga la prima (ossia il 4330 e/o il callback), si paga la seconda (ossia la pagina del portale 3)... almeno al mese scorsoPartner 3 esclusi, ovviamente.
PS: è uno dei motivi, roaming a costi folli in CH compreso, per cui ogni tanto accantono l'idea della MNP Wind->3![]()
![]()
Un'ultima domanda: le connessioni dati sotto i 6 kb sono gratuite all'estero, giusto?
Due mesi fa in Svizzera avevo mandato sotto rete Swisscom un paio di sms con Vyke senza aver pagato la connessione, ma vorrei sapere se è di regola così o ho avuto soltanto fortuna...
Perché se sì, adesso mi è venuto in mente che forse un modo per visualizzare il credito gratis c'è...
C'è un utente di un altro forum che ha costruito un cash display per i clienti 3, tutte le info sono disponibili qui, e consuma poco più di 1 kb a connessione.
L'autore ha postato questo screenshot:
Andrea, che ne dici?![]()
Sarebbe da provare... dai la prossima volta che vado in Svizzera provo a verificare io, poi vi faccio sapere ok?
il 27 sono abroad, tra le varie prove promesse su WW farò anche questa per M3 e H3G![]()
Segnatela in agenda, mi raccomando!![]()