sul sito della 3 non riporta nessun accordo di roaming col Giappone.
Cabine telefoniche e schede prepagate?
salve a tutti, ho mio fratello in giappone da 2 giorni e non riesce in alcun modo nè a telefonare nè a ricevere con una st+. Mi ero informato sul sito 3 e mi avevano risposto che la usim era abilitata senza problemi.E invece no?
Premetto che in Francia ha funzionato benissimo anche l'invio degli mms ma da Tokio proprio nulla.
Qualcuno sa aiutarmi?
sul sito della 3 non riporta nessun accordo di roaming col Giappone.
Cabine telefoniche e schede prepagate?
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Non ci sono accordi con il Giappone, ti confermo ciò che a detto prima From USA
Che la forza sia con voi.
se vuoi un consiglio cerca su www.prepaidgsm.net e vedi di fargli fare una Travelsim/UM... per assurdo è l'unica prepagata esistente visto che i giapponesi non ne hanno
Si veda anche http://www.mondo3.com/forum/operator...-navigare.html
Con Vodafone hai anche l'opzione Passport!
TuaMatic + Gd3 OA + CVUA + TopTime + SI AC0 + LTE (393) / iPhone XS 256GB
Su due non ne hai presa una, quasi un record
Vero Vodafone e Tim hanno accordo con un gestore locale, l'unico gestore italiano con accordo con entrambi i gestori 3G è invece Wind (ergo...).
Seconda cosa: le sim prepagate giapponesi per la tecnologia UMTS NON esistono! Solo postpagati e quasi impossibili da fare..
Ergo il consiglio verso Travelsim (o United Mobile) è quasi obbligato, per paradosso la sim estone è la migliore soluzione per qualunque straniero in terra nipponica!
Pare di sì, ma con limitazioni (in Giappone i clienti ricaricabili che non hanno attiva l'opzione Roaming con carta di credito potranno usufruire delle tariffe di Passport solo per le chiamate ricevute. Alle chiamate effettuate verranno applicate le normali Tariffe Roaming)... e tra l'altro leggendo il ng Vodafone si vede che... leggiCon Vodafone hai anche l'opzione Passport!