la maggioranza ? sotto il 10% (me compreso) ma mi sembra cmq una cosa preoccupante...
Mai
meno del 10%
circa il 30% delle volte
il 50%
più del 50%
sempre
quante volte vi capita che pur avendo il tel acceso e in teoria in rete, chi vi chiama vi trova irraggiungibile?
(ZERO 7 TOP - IPHONE 4s - IPHONE 4 - NOKIA 6680 - Nec e616 + Nec e606 e TuaMatic)
la maggioranza ? sotto il 10% (me compreso) ma mi sembra cmq una cosa preoccupante...
Col numero della mia ragazza (o ex? Boh, valle a capire...) Dà a volte NUMERO INESISTENTE, anche se esiste, è acceso, c'è rete. Se hai 3 si vede...
i problemi li abbiamo solo noi di 3 ? Oppure anche chi chiama altri operatori trova irraggiungibile il numero nonostante sia registrato in rete ?
Specificare operatore di riferimento per favore.
SI VIS PACEM PARA BELLUM - Se Vuoi La Pace Prepara La Guerra
Sono FIERO di esserlo.
Mi capita, raramente, con il mio nr wind principale
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
La frequente irraggiungibilit? della mia utenza Tre (con cinque tacche di segnale sulo schermo sul cellulare) ? stato il motivo del passaggio ad un altro operatore.
P.S.: non abito nel deserto del Neghev!
"Siamo fatti della stessa materia dei sogni"
(William Shakespeare)
capita spesso con la tre anche con segnale al massimo. Mai con voda o tim......wind invece stendiamo un velo pietoso.
capita che non riesco a chiamare dal 3 verso gli altri,ogni tanto! la ricezione di chiamate per i miei numeri 3 non non esiste!
con la 3 ormai non mi capita più
con vodafone ultimamente rasentiamo lo scandalo, roma, piena copertura episodi successi anche prima che partisse la xmas a me e ad altri miei amici, l'ultimo è di oggi: stasera mi arrivano 37 tra sms, mms e chiamami, coprono tutti l'arco della giornata, nonostante oggi io abbia anche effettuato delle telefonate, mi sia spostato in diversi punti della città cambiando quindi anche più bts. scandaloso. ed episodi analoghi sono accaduti anche ad altre persone che conosco, ripeto, anche prima che partissero promozioni come la xmas card.