che io sappia ormai è parecchio che non mi capita più, succedeva i primi mesi ...
Visualizzazione Stampabile
che io sappia ormai è parecchio che non mi capita più, succedeva i primi mesi ...
"fortunatemente" meno del 10%.....
Meno del 10%. Capita qualche volta quando uso l' LG e mi trovo in una zona dove il segnale 3 è molto debole:il terminale non va decisamente in roaming Tim e può succedere che chi mi chiama mi trova irraggiungibile.
a dimenticavo,solo con 3 ovviamente,con tim succedeva molto tempo fa...
Mi capita più con Vodafone che con H3G un po' meno con TIM, Wind non ce l'ho!
Essendo vicino ad un centro commerciale ed all'uscita autostradale, molto spesso c'è sovraffollamento.
per dire la verità a me non è mai capitato...gli unici messaggi che mi arrivano ti ho cercato è quando il cell non prende(ovviamente) e quendo pagga 3>tim>3..ma ormai so i punti di casa e quindi lo reputo normale!in 3g in centro a bologna mai capitato!
sucedeva con la 3 quando avevo il top3exe
risultato:perdevo lavoro per colpa delll'incoveniente!!
ora ho 2 sim ma non ricevo molte chiamate
con vodafone mai avuto problemi
neanche con wind
meno del 10%
:thumbup:
In Italia ci sono molto raramente, ma nei pochi giorni all'anno che ci passo normalmente va tutto bene (operatori Vodafone e Wind).
A casa mia negli ultimi due anni non è mai successo... (preciso che il mio caso non riguarda l'Italia ma la Francia con l'operatore Bouygues).
:bye:
Ho votato mai
ed ho una sim wind...