Beh, per implementare Tapatalk serve poca programmazione... Serve "soltanto" acquistare il plugin!
PS. Una curiosità: si può sapere quanti sono gli utilizzatori delle app dedicate per iOS/Android?
Faquick ti hanno scambiato per una squadra di programmatori mi sa![]()
Beh, per implementare Tapatalk serve poca programmazione... Serve "soltanto" acquistare il plugin!
PS. Una curiosità: si può sapere quanti sono gli utilizzatori delle app dedicate per iOS/Android?
Amici vitia si feras, facis tua...
Il plugin (base) di Tapatalk è gratuito![]()
io uso quella di Android
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Tapatalk può anche pagarci, ma rimaniamo sempre in due/tre persone che fanno un altro lavoro per 8/12 ore al giorno![]()
E non mi pare che Mondo3 vada così male e sia così illeggibile eh... comunque è tutta colpa di Faquick, che si sappia
@cioculetv: acquistare un plugin e magari perdere quella poca "remunerazione" con cui tirare avanti è a livelli tafazziani, in confronto Fontana senza sellino si è divertito![]()
@Andrea: se ti ricordi, tempo fa avevo proposto delle "donazioni" per darvi una mano ad implementare Tapatalk. Ma questo prima del rilascio delle app dedicate. Di certo l' app Tapatalk non è male, considerando che permette di avere tutti i forum seguiti in un unico posto. Ma di solito un app dedicata offre molto di più, per non parlare della versione "desktop". Ora, uno deve valutare anche il "ritorno economico", e se gli utenti che usano queste app sono pochi, veramente non ne vale la pena dare ulteriori "lavoretti" a Fabrizio...![]()
Amici vitia si feras, facis tua...
Un'idea gradita e carina
Ridendo e scherzando hai detto più di una mezza veritàDi certo l' app Tapatalk non è male, considerando che permette di avere tutti i forum seguiti in un unico posto. Ma di solito un app dedicata offre molto di più, per non parlare della versione "desktop". Ora, uno deve valutare anche il "ritorno economico", e se gli utenti che usano queste app sono pochi, veramente non ne vale la pena dare ulteriori "lavoretti" a Fabrizio...![]()
E cmq, inter nos, c'è sempre piaciuto avere le cose "nostre" a mo' di brand serio nonostante Faquick![]()
Ecco perché stamattina mi fischiavano tantissimo le orecchie...
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter