3 euro non sono tanti, ma se li prendono tutti loro, è questo che scoccia :P
cmq se ti fa piacere spendere qualche spicciolo per finanziare Mondo3, mi puoi offrire una birra quando vuoi :beer:
:P
Visualizzazione Stampabile
3 euro non sono tanti, ma se li prendono tutti loro, è questo che scoccia :P
cmq se ti fa piacere spendere qualche spicciolo per finanziare Mondo3, mi puoi offrire una birra quando vuoi :beer:
:P
Prima o poi quella birra l'avrai!;)
PS. È cosi che sopravvive Mondo3???:P
Sì, sono come Bender di Futurama, gli alcolici mi danno l'energia! :D
Quanto sono fortunato! Oggi hanno aggiornato Tapatalk, rendendolo gratuito!!!:(
Chiedi il rimborso, forse sei ancora in tempo!
Non mi sembra proprio che sia gratuita, io vedo il prezzo di 3,73 euro per la nuova versione 4 appena uscita.
Coloro che avevano la beta 4 (gratuita) possono aggiornarla fino alla versione del 16 agosto, ovvero l'ultima prima del rilascio della versione definitiva a pagamento, e per ora sembra continuare a funzionare, ma è scomparsa "pubblicamente" dal play store (la vede solo chi ce l'ha già).
Comunque sono molto contento per l'arrivo di Mondo3 su tapatalk :)
Non vedo particolari vantaggi nell'avere una versione "brandizzata" Mondo3 di tapatalk, se non una maggiore visibilità sullo store che non credo serva a molto. Non conosco nessun forum, anche con disponibilità economiche molto elevate, che abbia preferito la versione brandizzata a quella tradizionale.
Una volta installato tapatalk su android si può creare una shortcut nella home diretta a Mondo3 con relativo nome e logo, quindi è come avere la versione brandizzata.
Edit: in effetti vedo che per Windows Phone è gratuita, come per iPhone... cioé si paga solo per Android stranamente.
Stanno implementando una nuova modalità di revenue, e hanno iniziato dalla piattaforma iOS.
Che bello Mondo3 su tapatalk :-)
Niente, non sono riuscito ad avere alcun rimborso... Cmq, ho comprato l'app convinto di aiutare, in qualche modo, chi implementa il plug-in. Ho sbagliato, pazienza!:P
PS. Oltre la birra per Fabrizio, c'è qualche modo di "sponsorizzare" questa meravigliosa comunità? E non scherzo, eh!!!