Hai letto il primo post?
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Hai letto il primo post?
Ciao
Speriamo che sia apprezzata la versione "ad hoc" creata ... senza tapatalk :P
Mondo3 Mobile, applicazione per iPhone ed Android | Mondo3
Ciao a tutti, ho provato a cercare questo forum su "Tapatalk" ma non l'ho trovato, potrebbe essere interessante inserirlo per poter sfruttare le sue potenzialità anche in mobilità.
Che ne dite?
Era già stato chiesto, e la risposta è sempre la stessa... c'è l'applicazione "ad hoc" gratuita di Mondo3 per iOS e Android, scaricabile dai rispettivi store... per cui tapatalk non serve ;)
Beh... Era comoda per chi possiede un Windows Phone...:P
A breve installerò un update di vBulletin che dovrebbe anche implementare un tema mobile utilizzabile anche per gli OS per cui non è prevista l'App... o almeno così promettono loro :unsure:
Questa sì che è una bella notizia... A pensare bene, su Android avevo aquistato Tapatalk, ma non l'avevo mai usata... Preferivo la versione desktop del sito.:P
A quanto pare con la versione di vBulletin che ho installato poco fa (qualcuno s'e' accorto che il forum e' stato "chiuso" per una decina di minuti? :P) c'e' il supporto per un'app simile, chiamata "Forumrunner"... io non l'ho mai provata, voi?
Per quanto riguarda il tema mobile, dovrebbe esserci, ora devo solo capire se e come si abilita :P
faquick e capire mi sembrano termini antitetici... :P :devil: