Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tuxpenguin
Il plugin (base) di Tapatalk è gratuito :P
Tapatalk può anche pagarci, ma rimaniamo sempre in due/tre persone che fanno un altro lavoro per 8/12 ore al giorno :P
E non mi pare che Mondo3 vada così male e sia così illeggibile eh... comunque è tutta colpa di Faquick, che si sappia :D
@cioculetv: acquistare un plugin e magari perdere quella poca "remunerazione" con cui tirare avanti è a livelli tafazziani, in confronto Fontana senza sellino si è divertito :P
-
@Andrea: se ti ricordi, tempo fa avevo proposto delle "donazioni" per darvi una mano ad implementare Tapatalk. Ma questo prima del rilascio delle app dedicate. Di certo l' app Tapatalk non è male, considerando che permette di avere tutti i forum seguiti in un unico posto. Ma di solito un app dedicata offre molto di più, per non parlare della versione "desktop". Ora, uno deve valutare anche il "ritorno economico", e se gli utenti che usano queste app sono pochi, veramente non ne vale la pena dare ulteriori "lavoretti" a Fabrizio...:D
-
Citazione:
cioculetsv
@Andrea: se ti ricordi, tempo fa avevo proposto delle "donazioni" per darvi una mano ad implementare Tapatalk. Ma questo prima del rilascio delle app dedicate.
Un'idea gradita e carina
Citazione:
Di certo l' app Tapatalk non è male, considerando che permette di avere tutti i forum seguiti in un unico posto. Ma di solito un app dedicata offre molto di più, per non parlare della versione "desktop". Ora, uno deve valutare anche il "ritorno economico", e se gli utenti che usano queste app sono pochi, veramente non ne vale la pena dare ulteriori "lavoretti" a Fabrizio...:D
Ridendo e scherzando hai detto più di una mezza verità :P
E cmq, inter nos, c'è sempre piaciuto avere le cose "nostre" a mo' di brand serio nonostante Faquick :lol:
-
Ecco perché stamattina mi fischiavano tantissimo le orecchie...
:P
-
Citazione:
AndreA
Tapatalk può anche pagarci, ma rimaniamo sempre in due/tre persone che fanno un altro lavoro per 8/12 ore al giorno :P
E non mi pare che Mondo3 vada così male e sia così illeggibile eh... comunque è tutta colpa di Faquick, che si sappia :D
@cioculetv: acquistare un plugin e magari perdere quella poca "remunerazione" con cui tirare avanti è a livelli tafazziani, in confronto Fontana senza sellino si è divertito :P
No, la mia era solo una precisazione al post di cioculet: ovvero è scaricabile gratuitamente la versione base. Ma tanto Tapatalk lo uso poco e niente :D
-
riprendo l'argomento x sapere se nel frattempo è cambiato qualcosa e presto potremo vedere mondo 3 anche su tapatalk come lo è il forum cugino di Wind world.
-
Ti posso dire che sto rivalutando l'opzione, vista la mancanza di aggiornamenti da parte di vBulletin della loro App.
Non ti garantisco nulla su tempi e modalità, ma fa parte di una serie di novità che stiamo pianificando per l'autunno ;)
-
Citazione:
faquick
Ti posso dire che sto rivalutando l'opzione, vista la mancanza di aggiornamenti da parte di vBulletin della loro App.
Non ti garantisco nulla su tempi e modalità, ma fa parte di una serie di novità che stiamo pianificando per l'autunno ;)
Grazie mille!
allora aspettiamo
-
Citazione:
faquick
(null)
La mancanza di aggiornamenti determina l'impossibilità di avere l'applicazione per iPhone in full screen?
-
Citazione:
Edoardo
La mancanza di aggiornamenti determina l'impossibilità di avere l'applicazione per iPhone in full screen?
beh sì :(
-
Ci sarebbe la possibilità di "aggiornarla" passando all'equivalente versione "brandizzata" di Tapatalk. Peccato che chiedano sia un pagamento una tantum per acquistarla, sia un elevato canone mensile A VITA per mantenerla attiva. Taglia fuori il 99% dei forum, secondo me. Solo i grossi forum internazionali penso se lo possano permettere... :(
(oppure mettiamo una versione a pagamento da 99 euro che vi impegnate tutti a comprare per non far fallire Mondo3, che ne dite? :P)
-
Scusa, Fabrizio, ma... Appena rientrato in Italia ed aperto il forum sul mio Lumia, ho visto in alto "Folllow Mondo3 Forum with Tapatalk for Windows Phone"... Avete vinto alla Lotteria?:P
Vorrei avere conferme prima di comprare l'app (anche) per WP...;)
-
Stiamo testando l'integrazione, comunque purtroppo la versione "brandizzata" non esiste (per ora) per Windows Phone, quindi per ora sembra necessario utilizzare quella standard. E' una delle cose che ancora ci trattengono dal confermarne l'implementazione.
-
Quindi mi consigliate di aspettare? 3€ x l'app non sono tanti, ma ho paura che (x me) andrà a finire nel dimenticatoio, come su Android...
-
Non ho resistito, l'ho comprata...:) Per adesso mi sembra carino, vedrò di approfondire!;)
PS. Perché non si vede la signature???