Tapatalk è davvero spettacolare..
Provare per credere..
Smetterete di usare il computer!!!
Visualizzazione Stampabile
Tapatalk è davvero spettacolare..
Provare per credere..
Smetterete di usare il computer!!!
ragazzi amministratori che ne dite di aggiungere il vostro sito su tapatalk?...chi naviga spesso con smartphone avrebbe un pò di comodità in più nella visualizzazione del forum :)
In passato Tapatalk ha dato alcuni problemi di sicurezza che potrebbero minare la stabilità del forum, perciò lo staff sta valutando ancora l'eventualità di implementarlo.
Invece WindWorld l'ha adottato e per ora sembra andar bene ;)
vedendo come ha funzionato bene per windworld non vedo perchè non debba funzionare bene per questo forum...anzi io risolverei i miei problemi perenni di login in questo sito
Sto provando convo, la versione free di tapatalk, ma dice che questo forum non e' supportato!
Hai letto il primo post?
Ciao
Speriamo che sia apprezzata la versione "ad hoc" creata ... senza tapatalk :P
Mondo3 Mobile, applicazione per iPhone ed Android | Mondo3
Ciao a tutti, ho provato a cercare questo forum su "Tapatalk" ma non l'ho trovato, potrebbe essere interessante inserirlo per poter sfruttare le sue potenzialità anche in mobilità.
Che ne dite?
Era già stato chiesto, e la risposta è sempre la stessa... c'è l'applicazione "ad hoc" gratuita di Mondo3 per iOS e Android, scaricabile dai rispettivi store... per cui tapatalk non serve ;)
Beh... Era comoda per chi possiede un Windows Phone...:P
A breve installerò un update di vBulletin che dovrebbe anche implementare un tema mobile utilizzabile anche per gli OS per cui non è prevista l'App... o almeno così promettono loro :unsure:
Questa sì che è una bella notizia... A pensare bene, su Android avevo aquistato Tapatalk, ma non l'avevo mai usata... Preferivo la versione desktop del sito.:P
A quanto pare con la versione di vBulletin che ho installato poco fa (qualcuno s'e' accorto che il forum e' stato "chiuso" per una decina di minuti? :P) c'e' il supporto per un'app simile, chiamata "Forumrunner"... io non l'ho mai provata, voi?
Per quanto riguarda il tema mobile, dovrebbe esserci, ora devo solo capire se e come si abilita :P
faquick e capire mi sembrano termini antitetici... :P :devil: