Ehehehe non me lo devi sottovalutare questo ragazzo
E' pieno di fans in tutta Italia (isole comprese)
PS il suo motto è "provare per credere......."![]()
Ehehehe non me lo devi sottovalutare questo ragazzo
E' pieno di fans in tutta Italia (isole comprese)
PS il suo motto è "provare per credere......."![]()
Hiroshi Shiba®
日本携帯電話サポータ
ciao raga,avrei un info da chiedere,ho notato che ho passato(scusate la ripetizione) i 2000 post,e per curiosita sono venuto a vedere le gerarchie,notando che a 2000 post e almeno un anno di iscrizione si passava al "grado" di pioniere,noto però che il mio profilo non è cambiato in automatico,serve un intervento dello staff,oppure e solo il sito che si deve aggiornare?grazie a tutti ciao
Ciao Fast
Tessera N° 133
sì, per te si pensava al ban automatico al raggiungimento del 2.754° post
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Solo una curiositàanche se è vero che non ho migliaia di messaggi all'attivo ancora, sono iscritto dal 2003, appena è nato questo forum.. volevo solo sapere in base a cosa si appartiene ai Pionieri (visto che c'è gente che ne fa parte che è iscritta da due anni dopo di me).
Non è una critica eh! Solo una mia curiosità!
Daniele
iPhone X - Iliad 30Gb €5.99
tratto dalla pagina iniziale del forum
Pionieri: si diventa pionieri dopo 2000 post sul Forum oppure partecipando ai Meeting di Mondo3; si possono aprire sondaggi, chiudere i propri post e si ha maggiore capienza per i MP.
Se il tuo lume brilla più degli altri siine felice, ma non spegnere mai il lume degli altri per far brillare il tuo.
Ci sono solo due cose infinite, l'universo e la stupidità umana; ma sul primo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)