Confermo che ancora non ho ricevuto alcun messaggio sms di conferma e di non riuscire a contattare l'utente di questo sito/forum Mnegozio3 - come spiegato sopra per via dell'errore in quanto la sua casella di messaggistica privata di questo sito risulta piena!

Ho contattato il Servizio Clienti 133 nonchè il #Social3 (Servizio Clienti mediante social Facebook) i quali operatori mi rispondono nel seguente modo:

..ti chiediamo di scriverci un messaggio privato con la tua segnalazione, il tuo numero che è stato invitato e il numero invitante. Grazie! #SocialCare3
Ovviamente io il numero dell'utente Mnegozio3 non lo conosco nè tantomeno riesco a contattarlo come dicevo sopra!

Come già richiesto spero qualcuno può aiutarmi o ha a disposizione la possibilità di contattare e/o conosce l'utente 'MNegozio3' (o spero si collega e legga questa discussione al più presto) oppure, in alternativa, se non si riesce a rintracciare 'MNegozio3' chiedo se qualcuno ha a disposizione degli inviti al Piano Famiglia e potrebbe cortesemente e gentilmente invitarmi?

Spero che qualcuno possa rispondermi ed aiutarmi!

Grazie mille!


Cordiali saluti