Visualizzazione Stampabile
-
Il "doppio video" dovrebbe essere risolto ;)
C'è una soluzione anche al problema del banner che non "ricorda" di rimanere muto: molti browser ora impostano di default "per privacy" di salvare i cookie solamente del sito visitato. Siccome il video risiede altrove, ecco che non viene salvata l'impostazione che lo zittirebbe.
Ad esempio in Safari, nelle impostazioni PRIVACY, se impostate l'accettazione dei cookie da tutti i siti, il problema è risolto.
Penso che funzioni così anche con le ultime release di Internet Explorer.
-
a me ha funzionato a dovere fin da subito, e non ho selezionato nessuna scelta in particolare, solo azzerato il volume.. con safari su mac in beta ;)
-
Seb, mi dici in quella impostazione dei cookie cosa hai settato? Io ho fatto un test con Safari e solo dopo averla cambiata ha funzionato il blocco del volume :)
-
appena arrivo a casa ci guardo ;)
dimenticavo: qui a lavoro sull'imac uso chrome per altri motivi e anche qui non ho avuto problemi.. sempre os in beta.
il settaggio quindi è su "Consenti il salvataggio dei dati in locale (consigliata)"
-
Ce ne fanno vedere di emeriti imbelli.
In questo momento esce quel demente che si è impiantato l'antenna del cervello per vedere i colori dell'universo.
Precisa antenna non removibile. Forse si è sbagliato..non l'ha impiantata nel cervello ma nel buco del qulo.
-
Dai, visto che è anche divertente? :P
Comunque ho provato anche da Lumia e da lì proprio non c'è l'autostart del video, non capisco perché con voi si comporti diversamente :(
-
Con ads block su safari non si vede il video ma si sente l'audio
-
Su iPad comunque mi ha sempre caricato il player ma il video non è mai partito. Boh. :unsure:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Piedone lo Sbirro
Con ads block su safari non si vede il video ma si sente l'audio
E allora levate 'sto adblock :devil:
-
Allora: a partire da ora, per chi è loggato al forum, il videobanner compare IN FONDO e SENZA AUTOPLAY.
E' anche leggermente meno invasivo, senza le bande nere.
Va meglio? :)
-
confermo
intanto però il folle con l'antenna in testa me lo son guardato.. ;) :LOL:
-
Citazione:
faquick
Dai, visto che è anche divertente? :P
Comunque ho provato anche da Lumia e da lì proprio non c'è l'autostart del video, non capisco perché con voi si comporti diversamente :(
All'inizio, impostando IE in modalità computer, il video partiva in automatico (mi ricordo ancora i grilli ed il tizio in fila per l'iPhone...😁). Adesso non più.
Grazie cmq per aver tolto del tutto l'autoplay!😉
-
Citazione:
faquick
Allora: a partire da ora, per chi è loggato al forum, il videobanner compare IN FONDO e SENZA AUTOPLAY.
E' anche leggermente meno invasivo, senza le bande nere.
Va meglio? :)
Benissimo guagliò, grazie. Ora si che va bene!
Adesso quasi quasi me lo posso pure andare a vedere sto video!
-
E ci risiamo...:( Sul fisso non e tanto un problema (messo "mute" e non infastidisce più), ma la riproduzione automatica e tornata pure sul mobile (Lumia con IE in modalità computer): ripeto, inaccettabile!
-
Arieccolo il bannerone spaccamarroni! Riparte sempre da solo...
Però c'è da dire che siamo stati tranquilli una decina di giorni...