In effetti dà fastidio molto. Abbasso il volume, cambio pagina e torna da capo...sul Mac poi si sente l'audio come se suonasse 2 volte...veramente frustrante...fino a che non lo togliete vi leggo solo tramite app.
Visualizzazione Stampabile
In effetti dà fastidio molto. Abbasso il volume, cambio pagina e torna da capo...sul Mac poi si sente l'audio come se suonasse 2 volte...veramente frustrante...fino a che non lo togliete vi leggo solo tramite app.
Con che browser?
E' strano che si comporti così, nei miei test una volta disattivato l'audio questo rimane spento per sempre.
A meno che non utilizzi navigazione privata o qualche impostazione che non permette il salvataggio dei cookie.
Ma con un browser normale e rimanendo loggati al forum il bannerone finisce in fondo e si zittisce una volta per tutte.
Per quanto riguarda il mobile, sto cercando di fare in modo che quello specifico advertising non si veda se l'accesso è da cellulare. Work in progress ;)
Non riesco a disattivare l'audio. Sto scrivendo da Google Chrome.
Non è elegante dirlo, ma tornerò a vedervi da Firefox dove ho l'ad block.
Ora c'è Gmail for Work. E' pure una ripetizione, visto che al lavoro l'abbiamo già adottata :)
Uso Safari e OS X ultima versione: audio raddoppiato. Metto il muto al video, ma si sente lo stesso. Pure se riesco a mettere il muto, passo ad un altro 3ad e torna da capo...
Sito inutilizzabile così.
Volete mettere il video, ok! Niente in contrario, ma datemi la possibilità di vederlo se e quando lo voglio. Cosa credono, che proponendolo in maniera così prepotente hanno più seguito? E' un boomerang...su questa pagina non ci torno se non fate qualcosa, altro che!
E' esasperante!
Adeus!
non basta mettere in mute il mac? :D
boh, a me (pure mac ultimo os) si zittisce..
Non serve mettere il mute al mac, usate adblock e bloccate quel fastidioso (per non dir di peggio) banner... Et voilà! Io preferisco usare tapatlk su iPhone... Zero banner... Se dovessero metterli cambio app. I banner non li soffro proprio.
Nono ti eri spiegato bene.... Io portavo la mia esperienza personale... E ovviamente i miei suggerimenti..... Poi chi ha bisogno chieda pure :)
Mettere il muto potrebbe essere una soluzione, ma io al mac normalmente ci ascolto pure la musica, e quando lavoro devo avere l'audio aperto perché mi potrebbero sfuggire notifiche importanti di programmi aperti in sottofondo.
A prescindere da tutto non credo che un banner debba a tal punto
condizionare il modo con cui uso il computer o debba costringermi ad installare software aggiuntivi, solo per poter leggere una pagina in santa pace.
Per il momento vi leggo dalla app.
Aggiornamento: aperto il forum da Firefox, dove c'è installato ABP (AdBlock Plus). Non vedo il banner ma sento l'audio! Probabilmente non avevano aggiornato ancora il plugin.
Disattivato manualmente questo elemento (se può esservi utile):
http://pagead2.googlesyndication.com...adsbygoogle.js
Per AndreA, faquick e a tutto lo staff. Per favore, rimettete i vecchi banner: prometto che ci cliccherò qualche volta :) Di sicuro sempre meglio che avere la maggioranza di utenti con installati i "famigerati" Ad Block. In questo caso infatti la certezza di non ricevere introiti si aggirerebbe intorno al 100%.
io concordo sul senso generale, ma ci sono poche altre alternative remunerative ai banner per un sito come il nostro. Se mettissimo il paywall dovrei leggere solo Faquick temo :P
cmq se tutti bloccassero i banner di Mondo3, tempo una settimana non ci saremmo più (giusto per dire le conseguenze reali ;) )
E proprio per questo stiamo qua!
Pare (dico pare) ci sia un bug per cui con alcuni browser partono due banner, e quindi il secondo "sovrascrive" le impostazioni del primo :(
Chi non riesce a stoppare il video potrebbe ridirmi anche che browser e OS utilizza?
Grazie :)