Mah io se volete metto anche un pulsante PAYPAL, se mi fate arrivare a 1000 euro i restanti 59 ce li metto io e faccio il BEND TEST con l'iPhone 6 Plus da 128 GB![]()
Michele il problema, che per avere un server e della banda bisogna pagare e la pubblicità serve a mondo3 per autofinanziarsi...
Ironia ON
e per permettere a faq di piegare l'Iphone 6 Plus...
Ironia OFF
Mah io se volete metto anche un pulsante PAYPAL, se mi fate arrivare a 1000 euro i restanti 59 ce li metto io e faccio il BEND TEST con l'iPhone 6 Plus da 128 GB![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
lo sai che per il test hai sempre il mio a disposizione..
..tanto non funziona..![]()
iPhone XS Max
Daniele si lo so è vero.... Io tratto i banner allo stesso modo di quelli che ti chiamano a casa ....
Ragazzi, ma veramente non si può togliere la riproduzione automatica? Sul mobile è uno spreco inutile di MB!!!😞
Amici vitia si feras, facis tua...
Il videoplayer ora è in basso, ma si ricarica ogni volta che cambio pagina!
Su Chrome mi ritrovo quindi diverse tab con l'audio sovrapposto.![]()
Disattiva l'audio una volta (clicca sull'icona dell'altoparlante sotto al video), rimane disattivato per tutte le visite successive (presumo setti un cookie)
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
E infatti rimane muto. Grazie mille, faquick.![]()
Scusate, da qualche giorno ogni volta che apro la pagina di Mondo3 mi parte automaticamente un video pubblicitario in inglese che devo stoppare, poi cambio pagina e riparte...
Neanche si può chiudere...cos'è la nuova frontiera degli ads spaccamarroni? Compare solo a me o lo vedete pure voi??
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
oops, scusate, c'era già aperto nell'altra sezione di servizio...se me lo spostate mi fate un favore...
grazie
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl